|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nuoro
|
[Nu+sped] vendo mobo per p4 Abit IC7
la scheda è nuova ha 1 mesetto di vita, completa di cavi originali porte usb aggiuntive, cd driver..... tutto come nuovo!
La scheda è questa Monta i processori p4 sia nortwood con bus 533 o 800 e anche i prescott sempre con bus 800 chipset intel i875p DDR 400 (pc3200) max 4gb a canale singolo o doppio Agp 8x bios con soft menu dove si può agire sulla frequenza cpu, cpu vcore, voltaggio della memoria e agp, ecc.. prezzo 85€ + cpu P4 Prescott 3.0 Ghz testato fino a 3800 con rafreddamento a liquido e wb Hurican k 10, ma se equipaggiato con ottimi pezzi e ben rafreddato sale fino a 4.2 la cpu è in ottime condizioni, funzionante e boxato (ma nn ho mai usato il dissi originale) prezzo 165€ Vendo singolarmente solo la scheda madre, o al limite in coppia cpu e mobo. precedenza a chi prende tutto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao, interessato alla mobo. Questa sera tardi ti posso confermare. 85 Euro comprese s.s.?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: [Nu+sped] vendo mobo per p4 Abit IC7
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se confermi per la mobo possiamo fare cosi: se hai la possibilità di fare un vaglia o un bonifico bancario le spese di sped. le pago io
altrimenti in contrassegno + sps |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao, come ti ho detto posso confermare questa sera. La soluzione che mi proponi mi va bene. Eventualmente potrei farti un bonifico bancario via Internet. La scheda funziona a dovere? Ciao
Carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la scheda è perfetta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.