|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Problema con hd
ho un problema con hd,non riesco ad installare nessun sistema operativo.Premetto che avevo installato windows XP,poi dopo circa 3 mesi mi sono ritrovato con il sistema bloccato senza possibilità di ripristinare neanche con il cd di windows,quindi ho formattato l'hd.Da qui il problema non mi permette di copiare nessun file.Grazie a presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Dipende se il format parte e poi si blocca al momento o di copiare i file di win prima del riavvio o si blocca durante l'installazione di win...........................mi sembra difficile che non parta il format de disco, si piu preciso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
problema hd
all'avvio dell'installazione di windows xp mi risponde che non è possibile caricare il file setupdd.sys e mi da codice di errore 7,la formattazione già l'avevo eseguita regolarmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: problema hd
Quote:
dovrebbe andare a posto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
problema hd
purtroppo ho provato con più copie anche con win98,e pensa ho sostituito anche l'hd stessa risposta.probabile virus ha danneggiato qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel bios alla voce Memory Hole at 15M 16M o un qualcosa del genere disabilitala Prova cosi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
a me era capitato lo stesso errore ma assieme al messaggio: PAGE FAULT IN NON PAGED AREA e per risolverlo mi è bastato aumentare i timings della RAM nel BIOS, portandoli ad un "tranquillo" 10-5-5-3 Dopo l'installazione puoi provare a rimetterli più aggressivi.... Magari ti aiuta. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.