|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[Bologna e fuori] Cerco Router ADSL e Memory Stick
cerco router modem/router adsl (possibilmente economico, anche senza hub) e memory stick duo (quelli per il SE P800 per intenderci) da 128 o 256mb
pago anticipato in postepay a utenti affidabili |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dai tirate fuori un router
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Ciao, se vuoi ho un telindus 1120. è un modem router ADSL. è praticamente nuovo, avrà lavorato per 10 minuti si e no. non ha hub integrato.
io lo posso cedere a 55 euro spese non incluse.. se ti va bene, scegli la spedizione e ci mettiamo daccordo. è ok il pagamento su postepay. peccato non possiamo + fare a mano posso scontare se ti serve qualcosa di qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=764694 ciao
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
SU!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Se ti può interessare ho un cisco 827 a 100€ + s.s. oppure un cisco soho97 con hub 4 porte integrato a 150€ + s.s. In alternativa ho un modem adsl alcatel speed touch home a 25€ + s.s.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
L'alcatel è quello ethernet "routerizzabile"? se si m'interessa, gli altri sono un po' troppo per quel che ci devo fare
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Aggiornando il firmware può diventare router, ma non sò come si faccia.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
SU!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
COOOOOOCCOBBELLO!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UP! Router con una certa urgenza
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP! (consegna a mano in questi giorni a firenze e dintorni oppure spedizione)
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ciao. allora il mio amico si è rifatto vivo !
modem / router alcatel speed touch PRO (non @PRO eh! 62 incluso J+3. pagamento su postepay. se sei interessato, fammi un fischio! ciao e scusa i ritardi non dipendenti da me. Tommaso.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
arrivi con 24 ore di ritardo
proprio ieri ho preso qui in un negozio di firenze che sta liquidando per cambio gestione (per quelli in zona se volete info pivuttizzate) un router e un sacco di altra roba a metà prezzo! ora ho un problema... mi serve un hub ethernet :P (lo switch che avevo previsto di mettere ha cessato di funzionare cerco ancora la memory stik da 128mb! (pare che le memorystik duo 256mb non esistano neanche) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
manda in PVT il nome del negozio
switch e memory stick non ne ho. buon per te che l'hai trovato. nn ci sono problemi. Saluti
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re
Pvt anche a ME .....peccato ho in vendita un telindus 1124 con Hub on-board a 60€.
Ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
vuoi uno switch 8 porte, nuovissimo, molto piccolo molto bello a 20 eurozzi ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.