|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Quale mouse bluetooth per un PowerBook 12" ???
Ciao
come da titolo mi serve un mouse che funzioni direttamente con la scheda interna bluetooth del mio PowerBook 12", che sia piccolo robusto efficente con 3 tasti e rotelline, cosa mi consigliate ???
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Quale mouse bluetooth per un PowerBook 12" ???
Quote:
logitech mx900.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
Re: Re: Quale mouse bluetooth per un PowerBook 12" ???
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
da quello che so io viene riconosciuto con i driver standard di macosx e poi si configurano i pulsanti aggiuntivi.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
http://www.tevac.com/article.php?sto...&query=macmice
Anche questo è carino ma costano una fortuna 90euri per un topo lo compro solo se è di oro Ho preso un trust optical usb per desktop a 12 euro e ho scoperto che OSX supporta tutti i topi a 3 tasti di defo...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Piace molto anche a me il MacMice e per ora l'ho trovato a 78€... a pensare che ne spendo poco più di mille per l'ibook nuovo mi prende male!
...peccato che l'MX900 abbia la base da portarsi appresso per la ricarica, altrimenti prenderei sicuramente quello! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.