|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
CINEMA: Saw...erano parecchi anni che non vedevo un film del genere...
Qui in UK e' appena uscito...che dire: capolavoro psicologico, non mi spaventavo cosi' tanto dai tempi di Shining.
Ovviamente non vi dico un tubo della trama, ma se volete farvi un piacere andatevelo a vedere: molta gente ha lasciato il cinema dicendo che il film non era brutto, anzi, ma non sono riusciti a sopportare la tensione (ragazze, ma anche ragazzi!!!!). Non so chi sia il regista e neanche chi abbia scritto tale opera d'arte (mi hanno detto che sono all'esordio, ne vedremo delle belle in futuro) psicologica ma mi inchino di fronte a chi, al giorno d'oggi, riesce a fare cose del genere. Che genere di film si tratta, direte voi? Beh, quando The Cube incontra Seven, otteniamo Saw, roba da matti. Sono uscito dal cinema soddisfatto e un po' impressionato. E come direbbe l'ispettore Block di Dilan Dog, non mi impressinavo dal '62 ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Mi hai messo una bella curiosità, speriamo esca anche qua!
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ma come...in Italia non c'e' ancora???
Andate subito a leggervi le preview allroa. Incredibile cosa vi state perdendo ![]() Qui in UK e' gia' campione di incassi...lo stesso in USA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
uscirà da noi probabilmente a fine novembre o a natale
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.