|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto
|
vendo mobu+cpu+ram (rovereto tn)
Ciao a tutti, vendo mobo asus p4pe a euro 70.
2 banchi di memoria da 512 KINGSTON TECHNOLOGY (KVR333X64C25/512) 512MB 184PIN DIMM DDR PC333/PC2700 CL2.5 NS a euro 70 cad.uno. cpu celeron 2,4 ghz a 70 euro. Vendo singolarmente o in blocco a 250 euro. Tutto come nuovo e perfetto. precedenza -acquisto in blocco consegna a mano -acquisto in blocco spedizione in contrassegno -acquisti separati consegna a mano -acquisti separati spedizione in contrassegno materiale in vendita anche su altri forum Ultima modifica di cris74 : 05-11-2004 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
metti la location in oggetto o ti chiudono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up.thanks
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
70 euro per un celeron 2,4 ghz???
Questo è il prezzo del nuovo!! http://www.breakpoint.it/IT/MKG/SkP.asp?id_prod=8479 Posso offriti 50 euro se boxato. ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si il celeron è boxato.ok te lo do a 50 euro pero' con le spese a carico tuo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no, spese comprese e soltanto se accetti pagamento posticipato dopo prova....
sei nuovo del forum ed a meno che nessuno fidato dei senior ti conosca non offri molte garanzie sul funzionamento dei tuoi componenti. Per quello che mi riguarda puoi chiedere referenze alle decine di persone con cui ho concluso e che vedi indicate in sign. Tu me lo spedisci, io lo provo e se funzionante ti faccio un bonifico bancario, una ricarica poste pay o un vaglia postale. Nel caso in cui non dovesse funzionare te lo rispedisco. Spero tu non me ne voglia, ma ho già preso una fregatura per molto meno e non vorrei incapparci di nuovo. Se dovesse andare a buon fine quest'affare potrebbero interessarmi anche i due banchi di ram. ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
interessato alle ram con limatina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
mi interessa la ram, mi dici le sigle complete sui chip? (non l'etichetta) sono in garanzia? hai i blister originali della kingston? fammi sapere tnx byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
le sigle sui chip sono:
samsung 250 k4h560838d - tcb3 questa su un banco,nell'altro cambia 250 che invece313 posso scendere a 60 euri a banco |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
la ram te la prendo io! hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
si certo ci scriviamo li.prendi tutti e due?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Scusa se nn ti ho risposto prima ma dovevo sentire un mio amico dato che la cpu è sua e io faccio da tramite.Si puo fare pero' dammi anche tu delle garanzie che una volta spedito nn resti con un pugno di mosche in mano.Comunque ho appena finito di fare
affari con kecci e capzero a cui ho venduto le ram quindi nn è piu' disponibile,se vuoi puoi aspettare che arrivi loro la merce, gli contatti e ti dicono se sono affidabile o no, cosi' vedi che nn sono qui per fregare nessuno.Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Posso fornirti tutte le garanzie che vuoi, stai certo che se funziona te lo pago immediatamente. Se sei d'accordo ti mando via pvt i dati per la spedizione e se mi mandi la tua email ti invio la scansione del documento di riconoscimento.
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ok procedi,ti mando il mio indirizzo email tramite pdp.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: sanremo
|
Quote:
ciao hai pvt per il blocco stabilito. oppure contattami a king7219@libero.it per metterci d'accordo per lo scambio dati ,, ciao attendo tue news ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
scusa king ma ho trattato con te qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: sanremo
|
Quote:
up per te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Di niente.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
tnx per le sigle, lascio per la ram
byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.