|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Che programma usate?
Raga cerco un programma che mi permetta di modificare le foto fatte con la mia macchina digitale tipo mettere una cornice oppure farle in bianco e nero oppure ancora mettere l'effetto seppia......ecc.
![]() ![]() Voi cosa usate per fare tutte ste cose? Perdonatemi se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare Grazie a tutti Byez Ultima modifica di jonni1 : 19-10-2004 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ce ne sono a decine di programmi di questo tipo, dipende dalle preferenze. La maggioranza credo si affidi a PSP (paint shop pro) che sicuramente conoscerai e a Photoshop. Io mi trovo molto bene con i prodotti mediachance ( http://www.mediachance.com/digicam/index.html )
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Photoshop CS....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
photoshop CS cosa mi permette di fare? io ho photoshop album e photoshop 8 però il primo ha poche funzioni e il secondo è un pò complesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
CS è l'8 ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
C'è l'ho già ma non fa quello che voglio e poi per me è molto difficile, sto cercando qualcosa di più semplice e ricco di effetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao P.S. Esistono anche una marea di plug-in per Photoshop (che vanno bene anche per Paint Shop PRO) che permettono di automatizzare moti effetti; alcuni di questi sono difficili e molto professionali, alti molto semplici e limitati nelle impostazioni.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
microsoft picture.it, io lo uso da tempo, è semplice, intuitivo e permette molte modifiche alla foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Photoshop Elements è IMHO il migliore per chi vuole un buon sw di fotoritocco senza dover imparare alla perfezione photoshop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: lecce
|
secondo me un bel programmino della auto fx...tipo photographic edge...potrebbe andare al caso tuo....se ho ben capito cosa ti interessa fare......
carichi l'immagine....guardi la galleria di effetti,maschere...klikki...e si applica.... molto semplice.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() cmq ricordiamoci della sezione computer graphics ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Varese
|
Quote:
Io uso PSP, ma anche PhotoShop non mi dispiace solo che sono affezionato a PSP... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.