|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
problemino con chaintech vnf3-250
salve ragazzi
![]() ho preso con 1 scambio da il mitico ![]() la suddetta mobo con 1 super cpu (newcastle)che bencha ad aria a 2600 mhz ![]() bello davvero ![]() quindi mi accontenterei di tenerli a 200 2-2-2-5 in daily use.... e mi accontenterei di 2500mhz in daily use.... per far questo basterebbe abbassare il molty da 11 a 10.... mettere bus 250 e mettere le ram a 200 stecchiti..... bello eh... peccato che quando imposto il molty sia superiore che inferiore la scheda madre parte solo se ho 1 unico banco di ram... come posso fare per far andare questo gioiellino in maniera decente?? thx ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Re: problemino con chaintech vnf3-250
Quote:
beh per le ram prendi dei TCCD, per il problema proprio nn so...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
a me cambiando i lmolti nn partiva subbito......m apoi se riavviavo manualmente partiva tutto ok
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() provo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
boh non so che dire raga.....
ho l'ultimo bios su....... diciamo che prima dell'ultimo bios.. tutto sembrava 1 catastrofe... non riuscivo nemmeno ad avviare.. poi avvia avvia avvia l'ho messo su.. e va discreto.... solo che cpu-z mi vede 2 banchi di ram messi ma mi dice.... general-size 512 pero guardando negli slot ne vede 2 pieni da 512.... guardando le propieta del sistema... vede solo 512mb di ram.... ora dico io se i moduli fossero incompatibili (1 e un v-data con chip micron ... l'latro 1 bh5) non dovrebbe nemmeno partire .. e invece il sistema e stabile... poi mettendoli singoli vanno tutti e 2.... per quanto riguarda il molty.... non parte ... se ho 2 banchi insieme .. se invece ne metto 1 va con entrambi (ma su windows mette sempre molty 5.... ![]() aiutooo ah quanlsiasi impostazione che fa superare gli 800 di ht con 1 hard disk serial ata inserito fa partire il pc solo fino al booot dove al rilevamento degli hard.disk si pianta.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
potrebbe esssere la scheda madre???
oppure e solo1 problema di incompatibilita'?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
ho installato il nuovo bios?
v. 3.0? ciao luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
luigi secondo te la lanparty è molto superiore alla vnf3???
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
manda il link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
trovato ma non cambia nulla....
oltretutto la temperatura in idle.... e 50 gradi non overclokkato.... pero..... e rock solid.. il dissi e montato bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
ho montato ieri un pc con l nuava rev della mobo ( nn so che bios abbia) con un 3200+..........in idle mi segna da bios 17-22 c°
![]() la nuova rev ha la placca per il dissy dietro la mobo....... la tua com'è??
![]() |
#13 |
Senior Member
|
aspe che la leggo
![]() cmq ha la placca pure sta qua..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
bellla bruno!
a overclock rock solid quanto sei? mi è dispiaciuto darlo via senza nemmeno testarlo ![]() potevi farmi sapere però...sonostato in pensiero non mi mandavi il pvt pensavo ke avevi problemi con la roba nuova e non potevi postare ![]() fammi sapere ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
è l'altro banco di ram bruno: con il solo corsair sono arrivato a 260x10, htt4x hd raptor sata che funzionava e moltiplicatore ke si cambiava benissimo
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
infatti
![]() 2 banchi di vitesta e la vita e cambiata ![]() ora funzona fid control.... anche se sopra i 245 il mio maxtor serial ata non ne vuole sapere... secondo me il sata non ha i fix o robe varie quindi ocio ![]() tutto veramente impressionante come velocita e stabilita... anche se le temperature sono ancora sballate... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.