|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
Minolta-Konica Z2: la compro?
Ciao a tutti,
fino ad ora ho sempre usato reflex ma è arrivato il momento di passare alla digitale. Ho visto un po' in giro e quella con il migliore rapporto qualità prezzo sembra proprio essere la Z2. Sottolineo il fatto che posso acquistarla con 350€ quasi ovunque vi chiedo: C'è qlc di simile allo stesso prezzo? Se qlc ce l'ha può dirmi se le aspettative sono state deluse? Grazie mille. http://www.konicaminoltaeurope.com/c...ct=DiMAGE%20Z2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
se aspetti una settimanetta dovrebbe arrivarmi l'ho presa da nycamera.de a 277 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ci manca solo il www
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma bisogna aggiungere l'IVA e la spedizione. Di quanti kg hai fatto la spedizione? Io sono arrivato a 310€ aggiungendo iva al 16% e non il 20% e pacco da 6kg. Mi dai ulteriori info così la prendo anch'io ![]() Ultima modifica di petronella : 23-10-2004 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
questo è il mio ordine
Sum: EUR 277,00 Shipping cost: EUR 16,00 included VAT: EUR 40,41 Total Sum: EUR 293,00 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
C'è la Z1 in offerta, che ne dite varrebbe la pena acquistarla oppure è meglio la Z10?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è meglio la z1 almeno sulla carta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo di non avere problemi. Io ho selezionato 2,5 kg per il pacco, penso bastino, 6 kg mi sembrano tanti. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora appena arriva fammi sapere le tue impressioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Dicevamo: sabato notte ho ordinato la Z1, la notte scorsa mi è arrivato questo mex :"
Dear Customer, New York Camera will move from Ahlen to Welver. We will deliver the last parcels monday. 07.10.04 if everything went right we start again with the delivery. Thanks for your patience and understanding until than. Best regards Your New York Camera Team" Mica lo capito tanto... che significa quel 7-10-04? Oggi ho anche inviato una mai per modificare l'ordine, gli ho chiesto se possono mandarmi una z2 al posto della z1, non mi serrve in realtà ma visto che ci sono per 50 euro in più ho pensato di prendere il modello nuovo. Fin'ora nessuna risposta, nemmeno al telefono. Boh, speriamo bene... forse non lavorano il lunedì. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Korn a te è arrivato questo mex? Che significa? Non riesco a capirlo, parlano di pacchi arrivati il 07.10.04 ma che c'entra? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi sa che ho capito... nycamera ha cambiato sede e quindi sono incasinati e tocca avere pazienza.
Sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho trovato dei numeri di tel, stasera provo giusto per sapere se è tutto ok.
Ciao Ultima modifica di O fotografo : 25-10-2004 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Se non erro dice che hanno cambiato sede e le ultime spedizioni risalgono a lunedì. Dicono che riprenderanno presto ad evadere gli ordini e ti chiedono di avere pazienza.
Siamo tutti in attesa |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Potevano scriverlo nel sito così uno decideva sul da farsi... Spero che rispondino al telefono almeno... Vediamo stasera. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
telefonato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse sono imbranato io, non sono abituato a telefonare all'estero. Comunque ho mandato mail a tutti gli indirizzi e-mail del sito e mi risponde il solito messaggio automatico. Forse aspetto qualche giorno e poi disdico tutto, senza avere info rischio di aspettare un mese e poi di ricevere la z1 che 'avrei' disdetto, magari quando i prezzi sono calati anche da noi... Mi sembrano corretti leggendo nel loro sito, scrupolosi., non mi spiego come mai non abbiano segnalato il cambio di sede e i relativi ritardi (e soprattutto la mancanza di possibilità di contattare l'azienda). Non mi piace questa cosa, in italia trovo un'olympus c725 ad un prezzo simile e senza tanti patemi, tiro ancora un po' e poi lascio perdere con l'estero. Oltretutto persino il form nel sito per mandare messaggi urgenti risulta non funzionante... non c'è verso di parlarci. ![]() Tu che ne pensi? Ultima modifica di O fotografo : 26-10-2004 alle 00:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
penso anch'io di aspettare qualche giorno e poi disdico fortunatamente non ho pagato con la carta di credito cmq non sono molto corretti....
Ultima modifica di Korn : 26-10-2004 alle 07:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Lungi da me gufare (andrebbe contro i miei interessi) ma nei forum americani ci sono un mucchio di messaggi dove gli utenti lamentano una certa fragilità del meccanismo che cambia il display da monitor lcd a mirino, in pratica tra il monitor e il mirino si frappone uno specchio che devia l'immagine al mirino, beh questo meccanismo sembra rompersi con un colpettino nemmeno tanto forte. Sembra essere un difetto delle minolta serie Z. Non mi sento quindi tanto sicuro a comprare un oggetto che viene spostato per trasolchi e spedizioni e che se mi arriva rotto non so chi contattare per la garanzia. Questi giorni sono incasinato e mi tocca preoccupare anche di cercare questi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.