|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Controller SCSI x boot?
Ho la necessità di passare (come boot ed esecuzione sw) ad un disco scsi, quindi vorrei sapere se acquistando quasti componenti posso trovarmi con qualche tipo di problema tipo "disco non di boot" causa controller controller non di boot o non compatibile con il bus pci:
- SCSI ADAPTEC 29320-R ULTRA320 - MAXTOR ATLAS 10K-IV 36GB U320 10Krpm SCSI Il tutto verrà installato su mobo GA-7VA (socket A). iNFO Controller La scheda Adaptec SCSI 29320-R è una scheda Ultra320 SCSI, a 64 bit, 133 MHz, PCI-X, canale singolo, di dimensioni dimezzate con HostRAID™ incorporato. 29320-R include un connettore SCSI compatibile con i modelli precedenti ed è un RAID economico basato su hardware, un'ottima alternativa al RAID basato su software presente oggi sul mercato. Fornisce una protezione dei dati sicura alle più elevate velocità SCSI, disponibili fino a 320 MBps, ideali per i sistemi principali di memorizzazione, streaming video e audio e altre applicazioni ad ampiezza di banda intensiva. La scheda è dotata di un connettore HD esterno a 68 pin e un connettore HD interno a 68 pin per unità disco rigido Ultra320 SCSI (LVD) e un connettore SCSI compatibile con i modelli precedenti a 68/50 pin. 29320-R offre un livello ineguagliato di protezione degli investimenti e l'aggiornabilità all'intera famiglia di prodotti RAID SCSI della Adaptec THX per le eventuali rispò! Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.