|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: TARANTO
|
SP2 x WIN XP PRO
salve io ho sul mio pc windows xp pro crakato,se installo il sp2 sulla mia macchina potrei avere problemi?sento in giro ke l'installazione del Sp2 da alcuni problemi su makine ke hanno xp originale,ora cosa mi consegliate?
![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
installalo
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Quando hai installato XP Prof è stato necessario fare l'attivazione?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Appena passa un moderatore ti chiuderà sicuramente il thread.
Occhio che il regolamento non permette di parlare di warez... ![]() Cmq se il tuo seriale è nella black list di Microsoft,l'SP2 non ti si installerà nemmeno.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Sinceramente non mi sembra di aver fatto qualcosa di male. La mia era solo una richiesta di informazioni! Devo installara XP Pro e volevo solo sapere se mi verrà richiesto di fare l'attivazione. Se poi un moderatore deciderà di chiudere il mio thread vuol dire che dovrò iscrivermi ad un'altro forum dove ci si possa esprimere liberamente e possa realmente avvenire un regolare scambio di informazioni (a cosa servirebbero altrimenti i forum??).
Ciao |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: TARANTO
|
cmq all'installazione nn mi ha kiesto nessuna attivazione!!!!!
#8 |
Junior Member
|
Grazie universus
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Chiudo |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.