|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
info liquido ....
salve che ne pensate di questo sara una o sola o varrà qualcosa ?? accetto consigli ciao e grazie watercooling
WoRk iN pRoGREsS wHOlE lIfE Ultima modifica di anomalos : 10-10-2004 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Re: info liquido ....
Quote:
Il resto non sembra male!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
il rad è piccolino.
il wb è pensato male. cmq, vista la pompa, è di certo superiore ad un acquarius2/3 o quelli che si mettopno nei bay da 5" o quel coso della coolermaster. ![]() ![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Quelli blu sono aggnci rapidi per i tubi....discutibile come idea...
![]() |
#5 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() Non avevo fatto caso alle dimensioni del raddy in confronto con quelle del WB!!! Pensavo si poteva montare una 12x12 ma invecie ci si potrà mattere solo una 8x8!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: brescia
|
concordo con steve i raccordi a sgancio rapido sono ottimi,io oggi ho finito di montare il mio impiantino
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
grande maxx non mi ricordo se te l' ho detto anche di la' ma complimenti!
Il rad in oggetto non e' il micro ma il gettonato e sempre buono black ice pro!!! Non disdegnatelo che tiene a bada discretamente pure una pelty ![]() il wb sarei curioso di testarlo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Comodi gli sganci rapidi, eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
si son belli ma poi non e' che mi abbiano ancora convinto devo essere sincero...
piu' importante ancora anche noto produttore italiano li sta per introdurre anzi praticamente gia' antrodotti.... da tener presente per il rapporto qualita' prezzo e assistenza italica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao steve io facevo il mercato a boario il sabato fino a tre anni fa'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Allora seremo anche vicini di casa magari!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allora che mi consigliate ???? senza spendere una tombola???
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
anomalos guarda secondo me il nuovo nato di pctuner non e' male come prezzo non e' esorbitante.
il kit nel link che hai dato vedo che monta una pompa l20. questo http://www.ybris-cooling.it/product_...roducts_id=701 monta una pompa paragonabile ad una l30,manca solo una vaschetta xche se vuoi usare la pompa ad immersione dei procurartela oppure usi la pompa esterna con una crystal trap ma il prezzo sale a 173 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
certo l'unica cosa da cambiare e' il sistema d'aggancio che a volte e' diverso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
va messo un adattatore con i sistemi amd 64 tipo questo
http://www.ybris-cooling.it/product_...roducts_id=617 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
vedo ora che sei un compaesano.... a maggior ragione ti sconsiglio quella roba li' anche se non l'ho mai provata ma solo vedendo ancora l'uso di alluminio e quel sistema di fissaggio cosi'.....soft..... il resto lo devo ancora capire
e ti consiglio i kit ybris anche un bello stealth usato vedrai che e' super in prestazioni e sicurezza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.