|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
[PD] Vendo o scambio(per alimentatore) case moddato e accessori xaser 5
Salve a tutti!!!!!
![]() Ho appena finito di moddare un bel case, ed ora lo devo proprio vendere (mancanza di liquidi), inoltre metto in vendita un po' di cianfrusaglie ![]() Allora, partiamo dal pezzo forte raga!! ![]() Il case in questione è un normale case che tempo fa avevo comperato con alimentatore al prezzo di 55 euro (da Vobis). Il case di suo è già di bell'aspetto(colore nero i vani, frontale argento resto, grigio che da sull'acciaio), ma io gli ho dato un bel tocco di classe e con bomboletta spray, dischetti dremel, fresa a tazza, plexy, colla e chi + ne ha + ne metta gli ho dato una bella moddata!! ![]() Il case è originariamente di marca Super Case, ha 4 vani per memorie ottiche (lett DVD, lett CD ecc). 2vani per Floppy, e ben 5 vani per HDD. Ora vi descrivo come è moddato (al + presto cerchero di mettere le foto in rete, perchè è veramente molto bello). Allora, inanzitutto il case ha un cerchio intagliato in basso a sinistra adatto ad ospitare una ventola 90*90 per buttare dentro o tirare fuori aria da sotto la scheda video(la ventola la s monta senza viti ma ad incastro in quanto c'è un portaventola dello xaser V attaccato). Il cerchio è inoltre circondato da una fiammata (stile harley davilson colore nera). Inoltre il case nella parte superiore, è intagliata una fiammata, sotto , c'è il plexyglass, con un cerchio (80*80)per ospitare una ventola 80*80 (una ventola arancione della thermaltake versione silence che io vi includo già assieme a coprigriglia da me costruito e fatto bene, colore giallo fluorescente, stile biohazard di quello che reagisce agli UV). Inoltre, sul frontale, le luci del power e dell'HDD (entrambe disposte come i fanali di una mercedes) sono attorniate anch'esse dalle fiammate nere Per ora del case vi posso dire questo, in attesa delle foto. Ricapitolando vendo( o scmbio con aly buono da overclock): Suddetto case( no alim incluso)= 34 euro Finestra originale Xaser V Damier (il pezzo in plexy si intende, non tutta la finestra in acciaio) = 9 euro [VENDUTA] placca in plastica Xaser V(quella colore viola)= 4 euro[VENDUTA] 2 filtri antipolvere (sempre dello xaser 5, uno per una 90 e uno per una 80)= 2,00 euro[VENDUTA] Cavetteria Xaser 5 (i cavi per l'uscita audio, firewire, 2 usb) + relativo pannellino di alloggiamento superiore= 4 euro[VENDUTA] Mouse ottico a filo logitec USB/PS2= 5 EURO Alimentatore Codegen iperteck 450W (ventola 12*12 colorate da me giallo fluorescente)= 19euro.(questo aly lo vendo però solo se riesco a vendere il case, o se qualcuno mi scambia il case per un aly da overclock). Questa è la roba che devo vendere ![]() Sono ben accetti scambi con ALIMENTATORI BUONI DA OVERCLOCK. Preferirei scambi con gente di Padova, ma se proprio i padovani o vicini non si fanno sentire sono disposto anche a spedire la roba(soprattutto il case). Ciao ciao ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di OIBAF : 23-10-2004 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
foto case?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per adesso riesco a mettere solo questa immagine qui.
Ma comel'ho fatto io, il pannello superiore è nero Ultima modifica di OIBAF : 16-03-2009 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Al + presto, forse anche domani, riesco a mettere le immagini del case moddato, l'immagine li non rende giustizia al mio
![]() ![]() Al + presto ![]() ![]() ![]() P.S.= Se non mi sbaglio tu "poe" sei di PD giusto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
C'è qualcuno??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
interessato all'ali codegen ma ho una certa fretta..
...hai una foto del pannellino dello xaser? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La foto dl pannello non ce l'ho, per l'ali casomai posso vedere.( la finestra dello xaser comnq. è in buone condiziooni
![]() Dubito che tu ci abbia capito qualcosa ![]() ![]() Sappimi dire cmnq. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
P.S.= a scanso di equivoci cmnq. io vendo solo il pezzo in plexy cmnq.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Help help.
Non riesco a trovare un sito dove inserire le immagini porca vacca Qualcuno me ne sa dire 1 ![]() PROVA IMM N°1 (si vede da culo) Ultima modifica di OIBAF : 16-03-2009 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Con questa immagine almeno vi fate l'idea di come è il case,
non si vede l'intaglio sopra però, peccato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Dai raga
![]() ![]() E dai su, ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Insomma a nessuno interessa un case
![]() Cosa c'è che non va ![]() In questo caso no pero' ![]() ![]() E dai raga che sto prendendo sonno ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
...rispondo solo x dire kosa non va a me!
![]() è troppo pikkolo! cerkavo qualkosa di + maestoso! ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Re: [PD] Vendo o scambio(per alimentatore) case moddato e accessori xaser 5
Quote:
una foto del plexi dello Xaser? Intanto mi accodo con ritiro a mano
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
X pitx
Mouse logitech wheel mouse (TI SCRIVO QUELLO CHE C'è SCRITTO NELL'ETTICHETTA SOTTO ADESSO) M/N: M-BJ58 P/N: 830925-0000 (il mouse ha l'attacco usb/ps2) ![]() X poe Mi dispiace, il case è cosi ![]() Hai percaso invece tu un alimentatore da vendermi, buono in overclock ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
X pitx
La foto dl pannello non ce l'ho, ( la finestra dello xaser comnq. è in buone condizioni . Ha qualche graffio ma non è roba che vedi in lontananza. Per la forma, basta che guardi una finestra dello xaser 5 e ci aggiungi 1 cm in + di larghezza sui bordi + i fori che sono sagomati alla fine a forma di bullone(è un po' difficile da spiegare), ma se devi fare un taglio sul tuo case per infilarci questa finestra, non avrai problemi, in quanto la lamiera sarà allo stesso livello del plexiglas (la window è infatti sagomata per entrare perfettamente nella sagoma ad X del xase. Dubito che tu ci abbia capito qualcosa , cmnq. forse riesco a fare delle foto domani che mi portano la digitale, ma non potrò metterle prima di dopodomani vedo . Sappimi dire cmnq. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.