|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
Corso informatica
Ragazzi a fine mese dovrei insegnare un corso di informatica di base a ragazzi che acquistano il pc la prima volta. Dovrei insegnarli le cose principali di windows, il word formattazione, copia queste cose. Queste cose le sappiamo fare tutti senza problemi però a spiegarle alla gente in un corso mai fatto. Sapete dove prendere dei documenti o manuali di questo genere??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Basati sulla patente europea, l'ecdl.
Trovi un mucchio di informazione in internet.
![]() |
#3 |
Member
|
Mi servirebbe precisamente una guida su wordpad organizzazione dei documenti, dischi, internet e una panoramica sulle applicazioni. Facendo alcune ricerche non ho trovato questo genere qualcuno ha qualcosa o dirmi un sito da dove prendere???
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Fa un bene a loro e all'umanità: insegnali un po' di windows e poi qualcosa di OpenOffice.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Fosse x me gli insegnassi altre cose più utili purtroppo mi hanno dato questo programma di corso ora sto cercando queste info!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.