|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Nuovo Bug : Impossibile visualizzare la pagina
Ragazzi... dopo aver installato l'ADSL e fatto 100000 prove togliendo il firewall di XP lasciando solo Zone Alarm ... verificato tutto con Hijackthis .
Dopo un po che navigo, mi esce il messaggio su IE : IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA dopo questo messaggio non riesco piu' a navigare ricevere posta e contattare utenti su messenger..... tuttavia i programmi di sharing continuano in upload e download. Ho provato anche Mozilla Firefox.. ma anche li' pagina bianca ! Ho pulito il mio XPsp1 con tutti gli Antivirus possibili passato anche con Stinger , installati Spybot , Spyblaster Ad Aware !!! Non so piu' che fare.... dopo qualche ora che navigo mi esce questo messaggio. !!! E' come si chiudesse qualche porta .... ma premetto mi succede anche con tutti i firewall disattivati. Per cortesia aiutatemi. Grazie Adriano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non so se può esserti di aiuto, ma io ieri sera ho avuto il tuo stesso problema. Non so se utilizzi un modem o un router. Io, utilizo un router ed ho la connessione con alice. Stamattina avevo lo stesso problema e credevo fosse un disservizio. Poi, qualcuno mi ha detto che erano variati i DNS di alice. Per risolvere comunque, ho messo come DNS direttamente l'ip del mio router ed ora navigo.
Spero sia il mio stesso problema così lo risolvi. Ciao. RaouL.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.