|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
problema dvd con nero vision
ciao!
nn so se è la sezione giusta, maconfido nel vostro aiuto... dunque, ho fatto un dvd con nero vision express ed ho un probl... l'ho creato a partire da un divx ottenuto riversando una vhs sul pc. con nero vision ho creato i vari capitoli, tagliandoall'inizio di ogni canzone (è un concerto), poi ho creato il menù e ho registrato su dvd. il probl è che sul lettore da tavolo, un sony, nn mi partono alcuni capitoli, quando li seleziono dal menu, e cmq quelli che partono, nn partono dove li ho tagliati, ma sono sfasati... insomma partono a metà canzone... lo stesso dvd, se lo leggo sul portatile, con powerdvd, ha i capitoli esattamente tagliati, funzionano tutti bene, solo che nn c'è l'audio... che faccio?!? ciao, grazie, ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
!! anche a te ??
Ho creato un DVD con nero vision versione 2.1.0.8 a partire da files DV riversati da camera mediante porta firewire.
Il menu' e' OK e tutti i filmati partono ma anche a me manca l'audio... Qualcuno sa aiutarci ? E' un bug di nero vision ??? Sto scaricando l'ultima versione di NVE... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
sicuramente commettete qualche errore nell'impostazione perchè a me questo sw non ha dato mai problemi e l'ho utilizzato per creare dvd da vhs acquisite in formato dv o da registrazioni sat (registrazioni mpeg al volo) e ho ottenuto capitoli e quant'altro con una qualità soddisfacente