|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Problema grave driver ATI
Salve a tutti ma ho un grave problema.
Allora io ho disinstallato i vecchi drivers per aggiornarli come faccio di solito. Solo che questa volta dopo aver disinstallato, mentre installo i nuovi driver 4.9 mi da errore , e mi dice che devo installare i driver standard della VGA, ora ho provato un po di tutto ma da sempre lo stesso errore ![]() NoN voglio formattare grazie, vi prego aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Sei in grado di postare una schermata del messaggio di errore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho l'immagine ma non riesco apostarla. dice che è troppo grande
Riporto comunque le parole GRAVE Setup non è riuscito a completare l'installazione. Provare a configurare la scheda video con un driver VGA standard prima di eseguire setup. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ho provato a installre di tutto ma da semrpe lo stesso errore
Grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Devi impedire che windows installi i "suoi" driver.
Quando cerca di installarli,blocca l'operazione cliccando sulla X che compare in basso a destra nel nella vignetta che ti informa del nuovo hardware trovato. Cmq ti consiglio di usare anche Driver cleaner 3,dopo aver disinstallato i catalyst.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ho usato driver cleaner 3 , ma winzozz non mi vede proprio la scheda video all avvio , è normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
vai nelle proprietà del sistema, periferiche hardware e la fai riconoscere da li. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Poi fai come ti ho detto,devi interrompere l'installazione che windows tenta di eseguire da solo cliccando sulla "x" del messaggio che ti dice "trovato nuovo hardware ecc..."
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.