|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
"supporto di memorizzazione non valido..."
ciao a tutti!
avrei da sottoporvi un problema che mi si è verificato: ho la necessità di formattare e in seguito partizionare 2 hardisk, solo che mi si presentano una serie di problemi... fra l'altro mai avuti prima d'ora; inserisco il disco di ripristino, avvio il pc e quando entro in C o in D dal prompt dei comandi digitando C: mi da l'unità ma poi quando digito format c: mi da questo inquietante messaggio "supporto di memorizzazione non valido nell'unità C"; poi, come se non bastasse, quando cerco di eliminare un vecchio partizionamento di uno dei due dischi mi dice che ci sono unità logiche nella partizione estesa e che quindi non mi può eliminare l'estesa mentre invece non ci sono unità logiche, è come se ci fosse un errore che il computer non riesce a risolvere... Mi rendo conto di non avere spiegato molto chiaramente forse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prova a spianare con la formattazione a basso livello
Vedi FAQ e Guide, in testa alla pagina |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie! ci guardo immediatamente poi provo a raffica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ciao! volevo soltanto dire che la formattazione a basso livello ha salvato i miei due dischi fissi e mi ha permesso di utilizzarli perfettamente e senza più problemi... quindi grazie mille del consiglio!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.