|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
HELP NEW portatile
Salve ragazzi volevo un consiglio su un prossimo acquisto , sono possessore di un acer tm737tl che è accesso praticamente da 3anni (non senza riavvio ovvio.. ) l'avrò tenuto spento qualche giorno non di più , praticamente lo uso come desktop ... e sono sodisfatissimo del mio acer che non ho mai avuto bisogno di assistenza che però passo a mia sorella dato gliene serve uno, a me quindi serve un portatile le cui caratteristiche importanti sono :
componenti affidabili dato lo tengo sempre acceso, durata batteria non è una caratteristica essenziale perchè lo uso a casa. non devo giocarci dato x quello ho la console come utilizzzo faccio grafica (non cad) photoshop e simili mi interessa comunque velocità e avere tranquillamente simultaneamente diversi programmi aperti del tipo photoshop, flash, dreamweaver, fireworks... hd mi basta pure 30-40gb dato ho già un 80gb 5400 pronto x sostituirlo... a me no che non trovi uno che ha di base un 80-120gb 7200 mi interessa dotazione di porte e un bel monitor 15" di base come spesa non vorrei spendere più di 1800euro. grazie in anticipo P.S. dato terrò acceso sempre come processore meglio P4 o centrino? scaldano entrambi uguale con lunghe ore di accensione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma-Viterbo
|
mi accodo alla richiesta del socio..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.