|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
commenti pirata....
Sono un po stufo... e' una situazione che ultimamente mi da fastidio... e sta peggiorando sempre di piu'.....
Vai nei vari thread di doom3, ut2004, ecc. e ti ritrovi alcuni post del tipo: ma se l'ho scaricato il gioco posso giocare on-line? che tasto si usa per fare questo? e alla risposta: "c'e' scritto sul manuale" ribattono: "il cane mi ha mangiato la scatola" o cose del genere... delle belle ammissioni di avere il gioco bello scopiazzato... e cosa succede? assolutamente niente! I vari mod danno una tirata di orecchie (e non sempre) e il tutto finisce li. Adesso, io di sicuro non sono un santo... ho anch'io qualche gioco copiato (mi sono scaricato doom3 per vedere com'era e poi l'ho comprato da play) ma di sicuro non mi metto a sbandierarlo a tutto il mondo, fregandomene del regolamento e magari andandone pure fiero! In altri forum, solo all'accenno di avere un gioco copiato si rischia il ban... qua invece sembra tutto normale! Lo so che con quello che dico daro' fastidio agli affezzionati della download edition... ma io andrei giu' un po piu' duro con alcuni utenti.... Scusate lo sfogo, ma dopo aver letto l'ultimo commento nel thread di ut2004 mi sono proprio girate le scatole! Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Re: commenti pirata....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Roma
|
Concordo assolutamente anche io.
Se uno scarica stia almeno in silenzio e aspetti che il gioco almeno sia uscito. ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sul forum ufficiale lucasarts invece non importa a nessuno a quanto pare se gli utenti postano direttamente il link dove scaricarsi il gioco (che deve ancora uscire!)
http://forums.lucasarts.com/forum.jspa?forumID=31 bha ![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 19-09-2004 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma dai.......mica muore qualcuno se uno parla di queste cose...di sicuro qnd prendono in giro dicendo me lha mangiato il cane io li sospenderei...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
mmm .. quanta inutile acidità ...
![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Imho invece è solo una questione di coscienza..... Se uno dice apertamente di aver scaricato il gioco, ci va a perdere solo la sua reputazione. Niente di grave, ognuno è libero di fare quello che vuole... Non è che se io dico di aver scaricato un gioco, di conseguenza tutti cominciano a scaricarlo.... Faccio un danno a me stesso... L'importante è non postare link e cose del genere...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Vero,anch'io sono contro la pirateria,ma sono anche contro all'inflazione che sta portando la vita di un italiano medio a livelli quasi invivibili.E chi vuole intendere intenda,gli altri nel CAMPER.
![]()
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
caccia alle streghe
![]()
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Re: commenti pirata....
Quote:
Una sola considerazione: E' umano che i Mods non possano leggersi tutte le risposte alle discussioni; per far fronte a questo esiste il tasto SEGNALA ( che nelle altre sezioni del forum è utilizzato bene dai vostri colleghi ![]() ![]() ![]() P.S. Nel caso da te segnalato (di UT2004) ho provveduto a controllare e richiamare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.s Doom 3 ci ho giocato praticamente senza infrangere la legge dal Pc del mio campus in USA. Era installato....... ![]() Poi ne ha recuparta una copia originale mio cugino che ho provveduto ad installare in italia. Indi spesa 0 !
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 19-09-2004 alle 16:59. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Alla faccia!
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Poi cmq si ammette pubblicamente di aver rubato ed in questa community non c'è affatto bisogno di gente che vive ladrando... |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Alla mia età mi frega persnalmente poco di giochi e computer.
Se proprio uno mi intrippa (doom 3) me lo faccio prestare,lo finisco e lo restituisco. Sicuramente non spendo 1€; quindi x quanto mi riguarda costassero pure pochissimo ma non li COMPREREI MAI ! poi tanto BLA BLA perchè avete comprato Doom 3 dopo che avete giocato per anni a Doom 2 pirata percè ancora devo capire chi mai l'ha comprtato !
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 19-09-2004 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Varese
|
Se uno scarica giochi ed altro, almeno se lo tenga per se e non si metta a sbandierarlo ai 4 venti facendo il gran figo...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.