|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
creazione sito php per e commerce
Ho provato prodotti come phpnuke, xoop, mkportal ecc....
sono ottimi se si vuole costruire un portale o un sito personale...... questa volta però dovrei cimentarmi in un negozio on line, con tanto di accesso utente, funzionalità di carrello ecc ecc....... mica c'è qualcosa di simile, magari in php, da utilizzare allo scopo? ciao ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: creazione sito php per e commerce
Quote:
il programma si chiama Shopfactory lo trovi un po d'appertutto scaricabile in trila 30gg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
innanzitutto grazie!
![]() cmq io cercavo un sorgente, possibilmente opensource come quelli già citati, completamente personalizzabile.... esiste???
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ups!
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Coraggio... per fare un sito di e.commerce degno di questo nome esiste un solo programma: blocco note! Tutt'al più Dreamweaver o Visual Studio, ma cacatine precompilate no vi prego...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: spero ancora per poco in italia
|
oscommerce dovrebbe essere il migliore ed è strutturato in php
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ma... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() [OT] fammi capire: al mondo quindi ci sono milioni e milioni di pivelli che usano phpnuke per i loro portali pivelli....... non continuo perchè il thread mi serve aperto! ![]() [/OT] grazie a sempreio per la dritta, sembra proprio quello che cercavo. Il sito ora non è raggiungibile, proverò + tardi.... ![]() in php ed opensource..... ![]()
Ultima modifica di friwer : 20-09-2004 alle 23:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
EDIT
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dico solo questo e concludo: la richiesta del thread era se esistesse qualacosa di simile a phpnuke, orientato specificamente verso l'e commerce.
Orbene, il tuo intervento mi è sembrato alquanto non attinente (" blocco note! "), poi ti sei lasciato andare ad utili ed approfonditi giudizi sulla nobile arte del webmastering.... ![]() Sono sicuro come te che lavorando con blocco note o dreamweaver (Visual Studio ?????) il risultato non possa che essere eccellente, il thread però non parlava di questo, tutto qui. Inoltre, se c'è qualcosa di ben fatto, precompilato e personalizzabile, perchè non usarlo?? Come dice il mio prof di java: "Prima di scrivere una nuova classe, vedete prima se non l'ha già fatto qualcun'altro!" Chiudo sul serio con commenti non attineti all'argomento, ci tenevo solo a precisare. Saluti a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Il migliore fin'ora è oscommerce con tanto di traduzione e supporto in italiano, permette di settare quasi tutto e sono moltissimi ad utilizzardo anche aziende medie che vendono on-line
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
unico dubbio: per la gestione del sito basta entrare nella cartella admin.....ma così possono aver accesso tutti!!!! ![]() si setta tutto dal pannello di controllo? Phpnuke e i forum in php in genere mi chiedevano al momento dell'installazione di creare un accesso Admin; oscommerce invece no.......
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
è vero e non capisco perchè io mi ricordo in una versione precedente che invece c'era l'accesso per pass/login mentre ora è "aperto" sarebbe da controllare nel forum italiano di supporto come hanno risolto il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.