|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Recupero foto da Memory Card
Salve ragazzi,
possiedo una macchina fotografica digitale e la volta scorsa ho inavvertitamente cancellato ![]() Grazie 1000!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
www.convar.com
il programma si chiama pcinspector smart recovery. io ci ho recuperato un 95% delle foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
dipende dalla macchina e dal tipo di scheda di memoria.
vedi prima sul sito del costruttore (nikon, canon, o chi per esso) perchè alcuni hanno utility scaricabili gratuitamente. Altrimenti cerca in rete e ne troverai diversi, sperando che ci sia una versione free (o trial non limitata). buona fortuna e facci sapere! x curiosità: che fotocamera hai? come ti trovi? pregi e difetti? Io ho una Canon A80 (compatta da 4 Mpixel, zoom ottico 3x e funzioni manuali) e ne sono molto soddisfatto.Ho appena stampato 35 foto (delle centinaia che ho scattato quest'estate) e sono perfette!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Intanto vi ringrazio per avermi indicato questo programma che però mi ha
recuperato le foto scattate successivamente a quelle cancellate. La mia macchina digitale è una FUJIFILM FinePix S3000. Dovevo,forse,lasciare da parte la compact flash e riutilizzarla solo dopo aver provato a ripristinare le foto perse? C'è qualche altro softwarino freeware che potrebbe aiutarmi? Grazie 1000 ancora!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.