|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Ragazzi Dubbio su Driver FX 5200
Salve a tutti intanto.
Allora avevo gia scritto in consigli per gli acquisti ieri, in merito alla convenienza o meno di aggiornare il mio vetusto P III 800 (con mobo Aopen AGP 4x ) con una scheda video perlomeno decente (avevo una 32 mb per la cronaca una RIVA TNT) e nonostante qualche parere discordante, alla fine ho preso una scheda con chipset FX 5200 (marchiata ABIT SILURO) usata ma in ottime condizioni direi e ad un prezzo onesto (con la stessa cifra, di nuovo si compera solo una 64 MB attualmente), oltretutto è ancora in garanzia con tanto di scontrino e confenzione completa di tutto ![]() Comunque il dilemma è uno: Carico o no i driver dal CD originale oppure lascio quelli che riconosce XP PRO aggiornato all'SP2 ![]() Il fatto è che durante l'installazzione dal cd, mi dice che quelli presenti nel sistema, sono più recenti. Altresì, se installo (o meglio lancio) i ForceWare della Nvidia (scaricati ieri...ed ultimi) , mi appare il medesimo messaggio!!! Indi come mi devo comportare?? Ringraziandovi in anticipo, vi saluto! |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Up, nessuno sa darmi un parere
![]() Non ci credo...confido in qualcuno di voi ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
installa gli ultimi forceware ufficiali e fregatene di quel messaggio
![]() bYeZ!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.