|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
gt3 formula 1?!
noooo, ragazzi.. ho appena vinto una formula 1 in una endurance! ma il gioco ora nn ha più senso, nemmeno le skyline o le nsx da gara nn mi stanno + dietro!!! e poi ho il freno a mano!
![]() ![]() no no no nn va mica bene così!! ![]() una domanda, qual'è la macchina che in velocità fa + di tutti? io ho comprato la RGT della porche e fa i 420 km\h!!! niente male eh? voi cosa avete??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
L'auto più veloce è ovviamente il mitico Escudo Suzuki
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Modena (Castellarano)
|
come hai fatto a vincerla e in che gara ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
si vero ? fai l'endurance del test course e vedrai che con la f1 arrivi ultimo !
in curva va che è una bomba ma arriva solo ai 350 km / h che sono pochi considerando che ci sono auto che arrivano a 480
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Pianeta Vegeta
|
io ero arrivato a 360 (con la 01, la 02 è quella turbo che però a di meno)
comunque andrà sì meno di altre vetture, peccato però che in curva sia incollate e che anche con le gomme finite sia sempre un missile |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
mal che vada la compri (anche se te lo sconsiglio, costa 1 o 2 milioni e dopo l'euforia iniziale ti rendi conto che è praticamente inutile) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
La F1 si vince nell'endurance (quella tonda di pista) però ci sono 4-5 macchine tra cui scegliere...(c'era un metodo per sceglierle ma non me lo ricordo +).
cmq ce l'ho anch'io e va abb... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." Ultima modifica di dieg : 24-01-2004 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
c'è qualcuno che usa il Logitech Momo racing in questo gioco?
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso edito così si capisce meglio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si è vero si vince nell'endurance quella ovale da 100 giri! ieri l'ho rifatta per vincerla di nuovo per poi venderla dato che vale 875.000 $,ma dato che le auto ti arrivano a caso mi è capitata la rx8 falcon race car, anche quella nn male.
cmq la velocità massima raggiunta con la f1 è 397 km\h: basta abbassare del tutto la deportanza dei flap dell'alettone anteriore e posteriore ed aumentare il rapporto a 43 (mi sembra), ed il gioco è fatto!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x foxmolte
è vero l'escudo è sempre la migliore, però sai cosa c'è!? elaborata con la quarta turbina arriva fino a 1700 bhp (mi sembra), e nn è troppo?
![]() ![]() ![]() x goku super sajan Ma c'è anche la f1 turbo?? dove!???
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roman Castles
|
LA Suzuki Escudo va tranquliiamente oltre i 500 all'ora, basta andare nel test course con le impostazioni giuste
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
io con delle macchine ttruccate facevo tranquillamente le 800km/h !!! però le gomme dopo 2 giri erano già rosse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
800KM/H
![]() Ma sei sicuro di non dire fesserie? con quali auto e con quali impostazioni please? Ma il gioco a quella velocità.. non scatta? ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() li truccavo sul pc..poi li rimettevo tramite x-port ![]() praticamente scegli i miglior pezzi di tutte le macchine e li mettevi su quello che ti pare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Palermo - 27yo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
se hai l' x-port .. cioè cavo usb per collegare pc<--->ps2
in pratica c'è un programma...tu prendi il tuo salvataggio di gt3 e lo metti sul pc..poi con il prog solo per gt3 heh..ritocchi il tuo garage..cambi pezzi..metti motore F1 sulla viper..cioè tutto quello che vuoi..il prob è il programma..è vecchissimo..ce l' ho su un harddisk..non so dove..era su un vecchio pc..forse lo trovo se ti interessa..magari è in rete ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.