|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
ridoppiare un DIVX - come?
Devo sostituire la colonna sonora di un file DIVX con un'altra (ovviamente in italiano); non voglio spiegazioni lunghe e complicate... se mi fornite uno o più link mi arrangio io!!!
Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Se hai l'altra colonna sonora in wav, apri il video in Virtualdub e imposti queste opzioni:
Video --> Direct stream copy Audio --> wav audio --> il tuo file Audio --> Full processing mode Audio --> Compression --> scegli un formato (ad esempio MP3 a 192 kbps) File --> Save as AVI --> Nome del file finale Piú semplice di cosí non la conosco!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
Grazie :-) ti toccano purtroppo tre ulteriori domande:
1) La preesistente traccia audio verrà dunque "sovrascritta"? 2) Come estraggo la traccia audio (italiana) da un altro file DIVX? 3) Poi dovrò risincronizzare il tutto!!!??? Grazie... e come al solito sarà anche gradito un link (se non vuoi dilungarti in spiegazioni)
Ciao da Sergio a.k.a. Rorschack Ultima modifica di Rorschack : 15-09-2004 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
1) si
2) Apri il file italiano con vdub Video--> direct stream copy Audio--> full processing mode Audio --> compression --> no compression File --> Save wav... e ti salva la traccia audio come file wav, poi la inserisci nel file video come spiegato prima. Procedura alternativa piú rapida e di migliore qualitá... se funziona: Apri il file italiano Video--> direct stream copy Audio--> direct stream copy File --> Save wav... Apri il file col video Audio --> wav audio --> il file salvato prima File --> Save as AVI 3) Forse si, in tal caso prima di salvare il file finale (quello con video buono+lingua italiana) devi fare Audio --> interleaving --> audio skew correction e inserire il ritardo (o l'anticipo) dell'audio in ms (valori negativi se le immagini arrivano prima del suono, altrimenti positivi)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.