|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
|
Pendrive e Win NT
Tutto contento dell'acquisto di una bellissima pendrive Lg da 512 già mi immagino di trasferire files a bizzeffe dal lavoro a casa... quando mi ricordo che sul lavoro gira win NT!!! Con il 2k ed XP non ci sono problemi, con il 98 so che bisogna installare i driver!! ma con NT??? probabilmente non si può fare niente ma spero vivamente che voi possiate farmi ricredere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie mille... lo provo appena posso!!! speriamo in bene!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
io le dita le ho anche incrociate ma purtroppo non è servito a niente... qualche altra soluzione???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Non la riconosce? come è formattata? l'usb è attivato da bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
USB per quello che ne so non è supportato da Win NT, comunque visto che il problema è NT, la sezione giusta è quella di windows
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
...hai ragione! sorry... solo un'ultima cosa. l'usb è stato attivato dal bios ma non funge uguale, anche se il led della pennina quando lo colleghi si illumina, quindi vuol dire che riceve segnale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
il pc alimenta la penna
ma WINNT non vede le usb per questione di età.
Aggiorna ad un sys operativo + recente (Windows 2000 o meglio ancora WinXP) se puoi. In rete ci sono trucchi per permettere di avere le USB visibili su NT4 http://www.wintricks.it/faq/NT4_USB.html Oppure avere l'ultima versione di IE su questo vecchio sys operativo http://www.wintricks.it/faq/winnt-2k.html ma il mio consiglio di aggiornare s.o. a mio parere è la soluzione migliore.
Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. - "Where do you live, Simon?" - "I live in the sick and wounded, doc." |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ciao, avevo aperto un identico 3D qualche giorno fa, prova a vedere se c'è qualche info in più.
Ciao, Jok
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.