|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
|
Venditori Online
Salve a tutti,
siccome ho notato che molti comprano su internet per vari motivi tra i quali: la convenienza , poter comparare i prezzi con altri siti, la grossa disponibilità di dispositivi hw che si trovano e con disponibilità mi rifrisco alle varie marche e modelli più o meno noti... cmq poichè in tanti chiedono quali siano questi shop online,avevo pensato di di girare la domanda a voi,con le vostre esperienze,che potreste segnalare (senza ovviamente indicare l'indirizzo preciso) dei buoni siti che abbiano: prezzi convenienti, buona disponibilità di prodotti ma soprattutto un'ottima affidabilità...insomma che non diano bidonate Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
già 20 letture e nessuna rispostaa ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
perchè chiedere negozi hardware in modding?
![]() penso che sia più appropiata la sezione discussioni generiche! ![]() sempre che tu non ti sia sbagliato e vuoi sapere dove prendere materiale da modders...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho visto che questa sezione è piena piena di gente che cerca anche prodotti poco venduti nei grandi store a prezzi bassi,quindi ho postato quì...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
vai nel link in firma...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.