|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Vi capita mai...........
.........di ascoltare una canzone che vi riporta alla mente ai 14/15 anni tutte le cose che avete fatto ritornano come un fiume,situazioni vissute che anke se banali avete un chiaro ricordo?vi fanno ricordare gioie e delusioni dell'adolescenza
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
l'nica canzone che mi può far ricordare un periodo felice e spensierato è " C'è da spostare una macchina " di Francesco Salvi anno 1988
non è la canzone che mi entusiasma , ma è dove la ascoltavo che mi fa cadere nella più profonda nostalgia
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 09-09-2004 alle 00:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
mauauua meno male sono ancora giovane
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Re: Vi capita mai...........
Quote:
La canzone in questione è "Ti parlerò d'amore" di massimo ranieri. Mi ricorda i bei tempi!!
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
A me in particolare i vecchi pezzi di Eros Ramazzotti, tipo
"Un cuore con le ali" "Ciao Pa" "Terra promessa", io e mia sorella eravamo pazze di Eros...con tanto di poster giganti in camera! Qua però ti parlo dei 10 anni.... La canzone che mi ricorda i 16 anni vediamo un po.... azzz non mi viene in mente nulla adesso, ci penso un attimo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
è assurdo come puo essere nostalgica una canzone quasi alle lacrime
l'amour toujours di gigi d'agostino è la mia
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
La canzone che mi riporta ai tempi delle medie è "Serenata Rap" di jovanotti....fu la prima musicassetta che mi comprai e ascoltavo sempre quella canzone pensando alla ragazzina che mi piaceva tanto!
Quando la sento ora mi ritornano in mente quei bei tempi di spensieratezza assoluta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.

Since Nov-2003