|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Installazione Mandrake 10 Aiutooo!!!
Ciao a tutti
Premetto che non ho mai usato linux, trovando il cd di mandrake 10 in una rivista ho pensato bene di installarlo sul mio pc al posto di windows ME, ho formattato la partizione di disco dove tenevo windows ovvero il disco c: e con il boot da cd ho fatto partire l'installazione di mandrake sembrava andasse tutto bene alla schermata blu di avvio ho dato l'invio è il sistema ha cominciato a scrivere una sfilza di cose finchè non è arrivato alle seguenti stringhe: hdd: task_no_data_intr: status=0X51 { DriveReady SeekComplete Error } hdd: task_no_data_intr: error=0X02 { TrackZeroNotFound } hdd: <4>hdd: lost interrupt hdd: lost interrupt hdd: lost interrupt hdd: lost interrupt hdd: lost interrupt poi continua all'infinito con la dicitura "hdd: lost interrupt" e non mi consente di continuare con l'installazione. Quacuno sa dirmi che significa e come si supera questo scoglio. Grazie: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
potrebbe essere il cd bacato; fai una prova: copiati, sotto win, il cd in una directory permanente per vedere se si inceppa nel copiare; oppure prova con qualche tool a controllare il cd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
ho provato ma il cd funziona bene è come se facesse una scansione dell'Hardware e arrivato a quel punto parte il loop:
hdd: lost interrupt hdd: lost interrupt hdd: lost interrupt ho provato anche a digitare "linux noauto" premendo F1 ma niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.