|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
La maleducazione che ho trovato in vacanza...
Una cosa spaventosa! Gente e soprattutto bambini / ragazzini di una maleducazione e cafonaggine paurosa.
Dai bambinetti che in coda ti passano daventi e i genitori che li incitano così arrivano prima, a quelli che ti tagliano la strada e poi pretendono di aver ragine e a tutte le persone che sono borise e pensano di esistere solo loro su questo pianeta. Uno schifo ne avrei da raccontare decine... Forse la più significativa è quella di un bambinetto meridionale a cui scappava la pipì in spiaggia così si è sfilato il costumino e l'ha fatta davanti al mio ombrellone sotto gli occhi per niente stupiti dei genitori, che poi hanno buttato sopra una maciata di sabbia... E poi mi chiedo come mai le nuove generazioni sono maleducate... ![]() Per raccontarne un'altra ho fatto una visita alle isole Borromeo sul lago maggiore e una bambinetta figlia di una turista francese camminava per l'isola toccando e a volte strappando fiori ecc.. durante la visita al palazzo toccava vetrine sedie antiche, tutto ciò che gli capitava... Una vergogna che i genitori non le dicevano ninte... Al ritorno un gruppo di turisti romani hanno avuto la bella pensata di strappare qualche foglia di ninfea dal laghetto come souvenir, che oltra ad aver rovinato le piante del lago quando siamo arrivati a terra erano gia secchite... Mi chiedo dove stiamo andando... Se io da piccolo avessi fatto solo una di questa cose mi sarei beccato un malrovescio da mia madre che lo ricordavo ancora oggi! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
la cafonaggine esiste da che mondo e mondo: ormai sono abituato a non stupirmi più di nulla, della negligenza, della malignità, dell'opportunismo della gente e potrei continuare ad elencare comportamenti errati: ho 22 anni e ne ho viste anche troppe...vorrei cambiare universo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Re: La maleducazione che ho trovato in vacanza...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: La maleducazione che ho trovato in vacanza...
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Re: La maleducazione che ho trovato in vacanza...
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: La maleducazione che ho trovato in vacanza...
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
A me e Scop: stavamo ascoltando gli Amon Amarth al Wacken quando uno si è aperto i pantaloni e ha iniziato a pisciare allegramente con faccia soddisfatta.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
mi sa ke tra tutti ne avremmo a centinaia da raccontarne...
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prov. Varese
|
Quote:
ma che schifo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
io invece durante la mia vacanza ho solo trovato gente educata che aspettava il suo turno in fila, bambini tranquilli e genitori che li sapevano tenere a bada e gente gentilissima che ti dava indicazioni stradali anche se non gliele chiedevi solo se ti guardavi un po' intorno per capire dov'eri... Aaaah che meravigliosa vacanza...
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
E' un vero schifo, per non parlare dei ragazzini, anche di 12-13 anni con la sigaretta.... in giro, come se niente fosse... e poi sono tutti belli convinti di se stessi, del tipo "ma vai a cagare... ", "stai attento eh" riferito a persone molto più grandi di loro, adulte! CAPITO?? Roba da matti! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
dovevi risp.. "è vero.. propio ignorante come il papà" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Re: Re: La maleducazione che ho trovato in vacanza...
Quote:
Da piccolo, avrò avuto 4/5 anni, ho fatto la pipì sulla cabina di una spiaggia. Una signora mi ha visto e mi ha preso a sculacciate. Io sono tornato all'ombrellone dove stavano i miei e non ho detto niente, altrimenti le avrei prese anche da loro!
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Può capitare anche il peggio...
Milano, Cornetto Free Music Festival di quest'anno... Un tipo si mast**** allegramente sporcando una tipa alle spalle... ![]() L'avesse fatto a me, sarebbe entrato direttamente nel coro delle voci bianche del duomo ![]() Ma che schifo... L'educazione è diventata un optional... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
questo è d'arresto...che schifo maniaco di merd@!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ce n'è in giro di gente del cazzo... Si assiste sempre più a scene assurde dove è il bambino che tiene sotto controllo i genitori. Ma figuriamoci, se fossi stata io mia madre mi avrebbe riempito di cartoni.
Certa gente l'ammazzerei...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Magari che ne sapete lei gli aveva detto: "Vienimi dietro" e lui aveva frainteso
![]() ![]() Ma poi la tipa era gnocca almeno ![]() Saluti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.