Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2004, 15:41   #1
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
La maleducazione che ho trovato in vacanza...

Una cosa spaventosa! Gente e soprattutto bambini / ragazzini di una maleducazione e cafonaggine paurosa.

Dai bambinetti che in coda ti passano daventi e i genitori che li incitano così arrivano prima, a quelli che ti tagliano la strada e poi pretendono di aver ragine e a tutte le persone che sono borise e pensano di esistere solo loro su questo pianeta.

Uno schifo ne avrei da raccontare decine... Forse la più significativa è quella di un bambinetto meridionale a cui scappava la pipì in spiaggia così si è sfilato il costumino e l'ha fatta davanti al mio ombrellone sotto gli occhi per niente stupiti dei genitori, che poi hanno buttato sopra una maciata di sabbia...
E poi mi chiedo come mai le nuove generazioni sono maleducate...

Per raccontarne un'altra ho fatto una visita alle isole Borromeo sul lago maggiore e una bambinetta figlia di una turista francese camminava per l'isola toccando e a volte strappando fiori ecc.. durante la visita al palazzo toccava vetrine sedie antiche, tutto ciò che gli capitava... Una vergogna che i genitori non le dicevano ninte...
Al ritorno un gruppo di turisti romani hanno avuto la bella pensata di strappare qualche foglia di ninfea dal laghetto come souvenir, che oltra ad aver rovinato le piante del lago quando siamo arrivati a terra erano gia secchite...

Mi chiedo dove stiamo andando... Se io da piccolo avessi fatto solo una di questa cose mi sarei beccato un malrovescio da mia madre che lo ricordavo ancora oggi!
Old 31-08-2004, 15:45   #2
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
la cafonaggine esiste da che mondo e mondo: ormai sono abituato a non stupirmi più di nulla, della negligenza, della malignità, dell'opportunismo della gente e potrei continuare ad elencare comportamenti errati: ho 22 anni e ne ho viste anche troppe...vorrei cambiare universo
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 15:45   #3
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Re: La maleducazione che ho trovato in vacanza...

Quote:
Originariamente inviato da MACC
Mi chiedo dove stiamo andando... Se io da piccolo avessi fatto solo una di questa cose mi sarei beccato un malrovescio da mia madre che lo ricordavo ancora oggi!
sisi, il classico " pacchero a botamano "!!!
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 15:46   #4
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Re: Re: La maleducazione che ho trovato in vacanza...

Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo
sisi, il classico " pacchero a botamano "!!!
Scusa non capisco cosa intendi...
Old 31-08-2004, 15:49   #5
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Re: Re: Re: La maleducazione che ho trovato in vacanza...

Quote:
Scusa non capisco cosa intendi...
Sberla, pizzone, manrovescio, sventola, etc. etc.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 15:50   #6
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Re: Re: Re: Re: La maleducazione che ho trovato in vacanza...

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Sberla, pizzone, manrovescio, sventola, etc. etc.
ah ok capisco..
Old 31-08-2004, 15:51   #7
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
A me e Scop: stavamo ascoltando gli Amon Amarth al Wacken quando uno si è aperto i pantaloni e ha iniziato a pisciare allegramente con faccia soddisfatta.
Old 31-08-2004, 15:56   #8
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
mi sa ke tra tutti ne avremmo a centinaia da raccontarne... purtroppo..
Old 31-08-2004, 15:59   #9
Franceskina1985
Junior Member

L'Avatar di Franceskina1985

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prov. Varese

Quote:

Uno schifo ne avrei da raccontare decine... Forse la più significativa è quella di un bambinetto meridionale a cui scappava la pipì in spiaggia così si è sfilato il costumino e l'ha fatta davanti al mio ombrellone sotto gli occhi per niente stupiti dei genitori, che poi hanno buttato sopra una maciata di sabbia...
e ti lamenti??? io ero all'aquafan con delle mie amiche, stavamo mangiando sedute a un tavolo e vicino a noi c'era una famiglia meridionale, a un certo punto il bambino si mette a fare la pipì proprio di fianco a noi e senti il papà che dice:"è tutto il suo papà!!!".
ma che schifo.
Franceskina1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 16:04   #10
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
io invece durante la mia vacanza ho solo trovato gente educata che aspettava il suo turno in fila, bambini tranquilli e genitori che li sapevano tenere a bada e gente gentilissima che ti dava indicazioni stradali anche se non gliele chiedevi solo se ti guardavi un po' intorno per capire dov'eri... Aaaah che meravigliosa vacanza...
Old 31-08-2004, 16:05   #11
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)

Quote:
Una cosa spaventosa! Gente e soprattutto bambini / ragazzini di una maleducazione e cafonaggine paurosa.

Dai bambinetti che in coda ti passano daventi e i genitori che li incitano così arrivano prima, a quelli che ti tagliano la strada e poi pretendono di aver ragine e a tutte le persone che sono borise e pensano di esistere solo loro su questo pianeta.

Per raccontarne un'altra ho fatto una visita alle isole Borromeo sul lago maggiore e una bambinetta figlia di una turista francese camminava per l'isola toccando e a volte strappando fiori ecc.. durante la visita al palazzo toccava vetrine sedie antiche, tutto ciò che gli capitava... Una vergogna che i genitori non le dicevano ninte...
Al ritorno un gruppo di turisti romani hanno avuto la bella pensata di strappare qualche foglia di ninfea dal laghetto come souvenir, che oltra ad aver rovinato le piante del lago quando siamo arrivati a terra erano gia secchite...

Quoto!

E' un vero schifo, per non parlare dei ragazzini, anche di 12-13 anni con la sigaretta.... in giro, come se niente fosse... e poi sono tutti belli convinti di se stessi, del tipo "ma vai a cagare... ", "stai attento eh" riferito a persone molto più grandi di loro, adulte! CAPITO?? Roba da matti!
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 16:05   #12
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
Originariamente inviato da Franceskina1985
e ti lamenti??? io ero all'aquafan con delle mie amiche, stavamo mangiando sedute a un tavolo e vicino a noi c'era una famiglia meridionale, a un certo punto il bambino si mette a fare la pipì proprio di fianco a noi e senti il papà che dice:"è tutto il suo papà!!!".
ma che schifo.

dovevi risp.. "è vero.. propio ignorante come il papà"
Old 31-08-2004, 16:05   #13
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Re: Re: La maleducazione che ho trovato in vacanza...

Quote:
Originariamente inviato da Franceskina1985
ma che schifo.
Non ci credo! Ma nessuno ha detto niente?
Da piccolo, avrò avuto 4/5 anni, ho fatto la pipì sulla cabina di una spiaggia. Una signora mi ha visto e mi ha preso a sculacciate. Io sono tornato all'ombrellone dove stavano i miei e non ho detto niente, altrimenti le avrei prese anche da loro!
Old 31-08-2004, 16:09   #14
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Può capitare anche il peggio...

Milano, Cornetto Free Music Festival di quest'anno... Un tipo si mast**** allegramente sporcando una tipa alle spalle... E' riuscito a fuggire, beccandosi solo una spinta dalla tipa in questione, inbarazzatissima...

L'avesse fatto a me, sarebbe entrato direttamente nel coro delle voci bianche del duomo

Ma che schifo... L'educazione è diventata un optional...
SaettaC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 16:10   #15
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
Originariamente inviato da SaettaC

Milano, Cornetto Free Music Festival di quest'anno... Un tipo si mast**** allegramente sporcando una tipa alle spalle... E' riuscito a fuggire, beccandosi solo una spinta dalla tipa in questione, inbarazzatissima...

L'avesse fatto a me, sarebbe entrato direttamente nel coro delle voci bianche del duomo

Old 31-08-2004, 16:13   #16
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:

Questo più che maleducato, lo chiamerei malato di mente!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 16:13   #17
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Quote:

v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 16:14   #18
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Questo più che maleducato, lo chiamerei malato di mente!

questo è d'arresto...che schifo maniaco di merd@!
Old 31-08-2004, 16:15   #19
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Ce n'è in giro di gente del cazzo... Si assiste sempre più a scene assurde dove è il bambino che tiene sotto controllo i genitori. Ma figuriamoci, se fossi stata io mia madre mi avrebbe riempito di cartoni.
Certa gente l'ammazzerei...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 16:16   #20
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Magari che ne sapete lei gli aveva detto: "Vienimi dietro" e lui aveva frainteso

Ma poi la tipa era gnocca almeno

Saluti.

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian