|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
chi meno conosce, più parla, chissà perché....
leggendo qualcuno degli ultimi interventi su questo thread ho notato una tendenza mai passata di moda: dare opinioni su cose che non si conoscono, basandosi sul sentito dire, sui pregiudizi, su credenze/credulonerie, ma mai su dati certi, mai dando fede a gente qualificata ed esperta, meglio un opinionista di un tecnico, meglio un comitato etico di un team di ricerca, meglio le stupidaggini al profum di violette propinate dai Verdi che le affermazioni di Rubbia, eccetera, eccetera, eccetera.
siccome è tutto molto , volevo proporvi una storiella altrettanto , sperando possa far riflettere qualcuno di voi.enjoy Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
potrei aprire una lunga disquisizione sulla veridicità di ciò che stai asserendo, eventualmente divagando brevemente sul concetto di conoscenza, ma riassumerò tutto in una sola parola:
boh
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
mah. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
eh, anni e anni di studio... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.

, volevo proporvi una storiella altrettanto