|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Ho 240€ e nessuna RAM
ciao a tutti
ho un budget di 240€(nn un € di + e nemmeno un banco di ram x il mio pc,, configurazione: nf7-s rev 2 athlon xp 2600+ nisba RAM ati 9600xt fireblade causa guasto vecchie ram sono rimasto a piedi,,, sarei orientato per 1 giga di ram così da nn doverla poi aumentare o cambiare fra qualche mese xkè qualke gioco o programma fa i capricci,, mi affido a voi ke sicuramente avete molta + esperienza,, non ho una grossa necessità di overclock,,, giusto un 200x11,5 magari con cl 2.5 e soprattutto ke siano stabili,,, capirete ke è niente come overclock,, questo x giustificare un budget così basso,,, tutto qua... aspetto delle vostre risposte,,, siXio ps: accetto anke cosigli su negozi on-line in pvt (shhhh sennò i mod ci sentono
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
A-data vitesta se vuoi salire di bus oltre i 200
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
girando qua e la sui vari siti
ho trovato queste ram a questi prezzi voi cosa consigliate? 1) A-DATA - 512MB X 2 VITESTA DDR 500 (PC 4000) 230 € 2) 2 ValueRAM KVR400X64C3/512 512 mb Non ECC CL3 Dimm 190€ 3) Mushkin PC-3200 Dual Blue Line - 512MB x2 228€ grazie siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
VAi per le prime o le ultime
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio x le risposte,,
quasi sicuramente opterò x le prime,, grazie siXio
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.