|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
cos'è l'overdrive della 9600xt?
Salve,
possiedo una scheda video sapphire 9600xt 128 mb...nelle opzioni dei drivers video catalyst (opzioni scheda grafica default di windows XP) ho notato questa voce "overdrive", siccome provengo da una geffo2 e quindi di questi nuovi settaggi non ne so nulla, qualcuno puo' spiegarmi di cosa si tratta? Mi sembra di aver capito che riguarda l'overclock...se è cosi', è bene attivarlo o è consigliabile lasciarlo off? Ho montato il pc nuovo nuovo adesso e non vorrei fare subito danni ![]() Saluti PS è possibile regolare dai settings di default dei catalyst le voci riguardanti il pixel shader e vertex? Avevo un programmino Abit di ray adams ma poi l'ho tolto perche' ho notato che i settaggi che eseguivo li, poi non risultavano nei settaggi di default dei catalyst..quindi x evitare settaggi errati o valori errai nel registro di sistema di XP, l'ho tolto e preferisco utilizzare quelli di default di windows xp. Cmq con questo programmino si poteva settare il pixel hader e vertex. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Re: cos'è l'overdrive della 9600xt?
Quote:
Per i ps e vs io lascerei così com'è. La 9600xt è ps 2.0 nativa quindi non vedo il bisogno di forzare. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.