|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
TOMTOM "OFFLINE"?
Scusate, ma come si fa con tomtom 3 a consultare la mappa quando non si è in fase di navigazione quindi col gps disattivato?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
come non detto, ho risolto da solo grazie.
il problema è ke per aprirmi la skermata mi ci ha messo 2 minuti e credevo si fosse piantato, ho fatto 10 soft reset e ogni volta stesso problema, strano perkè prima nn era così lento! :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho un ME(r)DION ke pur non essendo il top come suggerisce il nome stesso ha pur sempre un processore 266 samsung, quindi ke ci mettesse mezz'ora ad aprirmi la mappa mi sembrava strano e infatti l'ho rimosso e reinstallato: ora funzia normalmente, anche se ho potuto constatare che non c'è la funzione che ti permette di localizzare un punto sulla mappa: per vedere un punto ho dovuto simulare il calcolo di un percorso che aveva come destinazione quello...
![]() Un punto a favore e uno a sfavore: I POI sono davvero ottimi e completi, ma non è possibile menzionarli come destinazioni: quindi se voglio raggiungere un ristorante devo mettere come destinazione il paese e poi a mano andarmelo a cercare per poi impostarlo come punto di destinazione e così per tutti gli altri POI. MOLTO SCOMODO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Como
|
Quote:
Puoi scegliere quindi cosa fare di quello che hai trovato: dirigerti lì, impostare come partenza, come destinazione, aggiungere ai preferiti, all'itinerario o... mostrarlo sulla mappa ![]() ciao, MeAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.