|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 405
|
Far Cry1.2 + ATI
Ciao a tutti!
Ho letto sull'ultimo num di GMC ke è possibile attivare i ps3.0(ke in realtà,sempre secondo GMC, sn Long shader) anke su skede ATI... Con la config in sign, potrei attivarli? Come? Se ho detto qlc caxxata riguardo ps e long e cs varie, v prego di illuminarmi! THX ciao
__________________
Abit Ip35-E, Q6600, 2gb ram, 8800gt, 250hdd Cerco DVD di Buffy:PVT "The Spiderman is having you for dinner tonight" Trattative concluse piacevolmente con: xander00 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
|
E' impossibile attivarli su Ati. Sicuramente hai capito male. Forse si parlava di PS 2.0b!! Ma queste suelle X800.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17229
|
L'articolo dice tutt'altro ed è cosa risaputa da un bel pò di tempo. In pratica invece che inserire il supporto allo SM3 nella patch 1.2 hanno usato degli shader più lunghi per "simulare" lo SM3. Shader che le X800 digeriscono in maniera perfetta attivando una cosa con un paio di comandi da riga di comando. Insomma diciamo che Crytek ha fatto una gran bella pubblicità (o favore sotto un lauto compenso, chiamatela come volete
![]()
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2308
|
sul mios sistema la patch faceva crashare far cry ogni 5 min.
__________________
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
|
Se non sbaglio hanno ritirato la patch1.2 perché dava problemi con skede ATi...
![]()
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 405
|
Ok...
Grazie a tutti Ho trovato in giro 1 comando (\r_GeomInstancing 1)ke dovrebbe attivare il geometrical Instancing anke su skede ATI... a ke serve? Ke nVidia avesse baruffato cn Crytek era kiaro! ![]()
__________________
Abit Ip35-E, Q6600, 2gb ram, 8800gt, 250hdd Cerco DVD di Buffy:PVT "The Spiderman is having you for dinner tonight" Trattative concluse piacevolmente con: xander00 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17229
|
Serve per velocizzare il disegno di tanti oggetti che si ripetono. Servono però dei driver con il supporto (i 4.8 o i 4.9 beta). Per farti un esempio se hai 100 foglie da disegnare, senza GI le devi spedire una ad una alla gpu che se le calcola, con GI le spedisci in una botta sola alla gpu che poi le distribuisce a schermo con delle coordinate che tu devi dargli.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.