|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lega-Z
|
Portatili con Nvidia!
Apro questo thread per tutti quelli come me che necessitano di fare grafica 3d o cad e vogliono un portatile on scheda grafica nvidia!
Per ora cito: Acer serie 1500 geforce 5700 -->pecca :Schermo scadente Asus --> assistenza scadente Grazie ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
dell....basta che chiami e ti fai configurare il portatile che vuoi e hai un'assistenza perfetta
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Quote:
e un prezzo.. non perfetto.. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
il prezzo mi sembra piu che giusto per il portatile che ti vendono e l'assistenza che ti garantiscono
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Quote:
Mica ho detto che è sbagliato, ho detto che nn è perfetto.. dai che si scherza ! Non dare per scontato che gli Asus facciano schifo, il mio primo portatile (vedi signature..) che uso da oltre 4 mesi è appunto un Asus e finora è perfetto.. che fortuna dirai.. che nn sia ancora esploso ecc ecc |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il dell non posso permettermelo! se avessi budget di 3000 euri avrei preso l'm60!!
E comunque anche modelli inferiori costano parecchio! Assemblati tipo santech non ce ne sono con nvidia? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok! Ma lo userei per cad e 3d quindi 12 pollici è un francobollo!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Myname
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.