|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
TechSolo 500w
Ciao ragazzi,il TechSolo 500w com'e' ?dovrei alimentare un barton@2400mhz 4 hdd,2 masteriz,9800pro e ventolame vario,vorrei sapere magari da chi ha gia questo ali come va,li amperaggi sono buoni?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Non ce l'ho personalmente anche se sto valutando (assieme ad altri alimentatori in lista, di acquistarlo). Ho trovato le seguenti recensioni :
http://www.hardware4you.sm/recension...ding%20e%20OC, http://www.dinoxpc.com/Tests/ALTRE/T...P500W/pag1.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
io l'ho appena ordinato, questi sono gli amperaggi, opinioni?
![]() Ciao e Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Leggiti le recensioni di cui ho riportato i link...dovresti farti una buona idea sul prodotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Le recensioni sono utili e' vero ma io volevo sapere direttamente da chi ha questo ali le reali potenzialita'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Comunque anche nel forum ci sono poche discussioni
http://forum.hwupgrade.it/search.php...der=descending Mi sa che ce l'hanno in pochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre io mi fiderei di più delle recensioni fatte da gente esperta piuttosto che delle opinioni postate nel forum. Oltre alle interessanti recensioni proposte da Xfree, ho trovato questa Ultima modifica di TigerTank : 18-08-2004 alle 23:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Xfree a te non fà venire i brividi questa frase?
"Il sospetto, che ci è stato confermato da Lorenzo Martone, direttore della Filiale italiana di Techsolo, è che questa Compagnia, per anni, abbia prodotto, e tutt'ora produca nelle sue fabbriche in Cina, mouse, tastiere, case, alimentatori, hub USB, speakers e moltissimi altri componenti su commissione e per conto di brand altisonanti, i quali si limitano a stabilire quale marchio dovrà venire impresso sulla confezione. Non ritengo corretto rivelare i nomi di questi brand per cui Techsolo produce direttamente, ma vi posso assicurare che si tratta di alcuni tra i più affermati leaders presenti sul mercato." Nel caso di questo alimentatore possiamo dire che rappresenta una delle poche eccezioni alla regola "se non è di marca e costa poco vale meno"? Ultima modifica di TigerTank : 18-08-2004 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ragazzi...detto tra noi,mi consigliate di comprarlo o no?lasciamo perdere le recensioni e tutto,un vostro parere a pelle qual'e'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
A me dovrebbe arrivare domani, io l'ho scelto perchè non faccio overclock estremo e non voglio spendere molto, anche perchè ho appena aggiornato il core del pc.
Ho un p4 3,0 ghz prescott e conto al max di portarlo a 3,6 Ghz non di + perchè mi basta anche per giocare. Fondamentale per la scelta per me sono state le recensioni soprattutto fatte da siti dediti al modding e all'overclock che ne hanno dato un giudizio positivo. Se hai pazienza domani se mi arriva lo provo e ti faccio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se consigliartelo o meno perché il primo indeciso sono io ![]() ![]() P.S. TigerTank che scheda video hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
-Palit GeForce FX 5900XT 390/700@475/780 (ho smontato il dissi e messo arctic silver 5). (trovato nell'altra discussione che hai aperto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: VICENZA
|
Scusate se mi intrometto...anche io sono alla ricerca di un buon alimentatore non troppo costoso ed anche io sono stavo valutando questo techsolo...Girando per internet però ho trovato un alimentatore (non molto conosciuto) che sulla carta avrebbe prestazioni impressionanti e costa meno del techsolo !!!
Parlo dell'alimentatore Allied 500w. Ha 2 ventole regolabili...amperaggi pazzeschi (5V -> 52A ; 3.3V -> 28A ; 12V -> 20A) !!!. Ho trovato inoltre un articolo che lo mette a confronto con l'antec 480 w e non sfigura affatto !! link: http://www.pcabusers.com/reviews/allied/500w/p1.html Cosa ne pensate ? Saluti ![]()
Ho concluso affari con: stock, SberlaPro, Ciccio75, Warlord, inkSnake, cilikekko, Jomy, Killkernel, tormento866, deccab189, nV 25, Baiocco, tatovm2s ... La mia TV: LG 50PK250 Plasma Full-HD ; Decoder Sat: AZBOX HD Premium Combo ; Lettore Blu-Ray: Samsung C6500 Ultima modifica di Mingo99 : 19-08-2004 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.