|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Progetto: Ancora senza nome
E' da un pò di giorni che stò pensando di farmi un case su misura
![]() Dato che il case che ho adesso è troppo piccolo e che per migliorarlo dovrei fargli troppi cambiamenti, ho pensato che facendomi un case da zero potrei farlo come mi serve ![]() Fino adesso ci stò pensando solamente, non sò se porterò il progetto al termine, anche se lo spero... Nel frattempo allego un'immagine di come potrei farlo, ho provato a fare uno schizzo in 3D (è tutto trasparente solo per darvi l'idea, ma lo farò in metallo, penso in alluminio, spero che non costi tanto): ![]() TOP ![]() FRONT ![]() LEFT ![]() RIGHT ![]() BACK ![]() Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
bel progetto
![]() ....x me sarebbe un impresa già solo realizzare il disegno in 3D!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Guarda, lo è stato anche per me
![]() Però ho già cambiato idea... Farlo con l'inclinazione davanti sarebbe solo più difficoltoso e alla fine non sarebbe neanche bello... Provo a rifarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
cincirdo...l'inclinazione nn mi piace!
![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se il costo complessivo sarà maggiore di un case nuovo non lo farò neanche, mi tengo quello che ho
![]() Adesso lo stò rifacendo, simile al LianLi, infondo quella è la soluzione vincente... Cerco di farlo più particolare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok...ah quando finisci il disegno in 3D posta le foto mi raccomando
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di utilizzare spazi per metterci ventole da 120mm, maggior flusso d'aria, minore rumorosità
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mmm si concordo...cmq la 120 la vedo solo sul frontale per il rad!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mmhh...però così dovrei comprare tutte le ventole nuove...
Effettivamente ci sarebbe un flusso d'aria maggiore e un rumore minore... Che ne pensate così? (con ventole da 8x8) ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
già va meglio anche se mi sembra un normale case che trovi dappertutto! a questo punto ti consiglio di prendere un case schifo e di moddarlo a dovere e se vuoi gli cambi il frontale in plastica con qualcosa in plexy o alluminio!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Infatti...troppo normale...
Sono in cerca di idee... Ma poi non vorrei farlo troppo esagerato e impossibile da costruire ![]() Come stile mi va bene un midi tower, però lo vorrei spazioso e particolare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nn so che dirti...pensaci un po' e vedi che le idee vengono..
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Forse ho trovato qualcosa, provo a progettarlo...
Non lo posto adesso perchè ho paura che me lo frega qualcuno ![]() Comunque non è niente di mega galattico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.