|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
[LUCCA + sped.] Enermax EG465P-VE, WB Lunasio, Radiatore, Abit NF7-S 2.0, TA ZyXEL
Ciao a tutti!
![]() * PSU Enermax EG465P-VE. L'alimentatore in questione ha queste caratteristiche: Potenza ..........................................: 431 W Corrente sul canale +3.3V ..............: 38 A Corrente sul canale +5V .................: 44 A Corrente sul canale +12V ...............: 20 A Potenza combinata 3.3V+5V ..........: 220 W Numero connettori .........................: 8 Prezzo: ...........................................: 79 € (L'alimentatore è coperta da Garanzia fino a Marzo 2005) * Waterblock Lunasio RS/300 PRO dotato di staffa per schede madri "Socket A". Prezzo ...: 35 € * Waterblock Lunasio RV400 con staffa per schede video "nVidia". Prezzo ...: 23 € * Radiatore color blu con 2 ventole 12x12cm dotate di griglia protettiva. Prezzo ...: 65 € * Abit NF7-S 2.0 (senza seriller) Prezzo ...: 69 € (La scheda madre è coperta da Garanzia fino a Luglio 2005) * TA ISDN esterno ZyXEL omni.net USB Prezzo ...: 59 € NB: Le spese di spedizione sono a carico vostro. Massima serietà, no perditempo! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ma perchè hai aperto un nuovo thread?
prima che vengano fuori casini ti consiglio di postare qui le code del precedente thread. ciao e scusa per l'Off Topic. ![]()
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
Ciao, forse mi sono sbagliato e ho creato due volte lo stesso thread. mi daresti gentilmente l'url del vecchio?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=768635
per quanto riguarda questo thread, manda un pvt ad un mod. e fallo chiudere, tanto non serve a niente, visto che già nell'altro thread avevi gente interessata ![]() ciao
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.