|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
aggiornato bios su mobo MSI ma......
raga ho aggiornato il bios alla mia mobo msi 6524
la procedura è andata bene, ma nn parte + windows riesco ad entrare nel bios, noto i cambiamenti della nuova versione ma quando si tratta di caricare win rimane schermo nero e poi mi viene fuori una schermata blu, la solita con scritto questo errore "page fault in non page area" allora ho formattato, ma appena finisce la prima parte della procedura il pc come normale si riavvia, ma quando si tratta di iniziare ad installare win nn parte nulla ho provato a togliere tutto, scheda lan, audio, un banco di ram ho lasciato solo lo stretto indispensabile, ma continua a nn partire ora provo a mettere un bios precedente che dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
raga nessun consiglio?
il mio hdd ha due partizioni ho provato ad installare in tutte e due, ma niente ho provato anche diversi cd di win xp
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora
io ieri ho messo l'ulitmo bios disponibile per la mobo e come ho già detto il flash si era completato bene cmq oggi ho tentato di mettere il vekkio bios o altri ma nn me lo fà + flashare nè con l'ulitma utility, nè con altre precedenti!!!! che faccio? eppure il pc si avvia, ma nn carica win!! ho gia fatto clear cmos
![]() |
#4 |
Senior Member
|
raga risolto!!!!!!
sono andato sul forum della msi ho letto e anche altri avevano lo stesso problema allora ho letto come si forza il flash del bios l'ho fatto e ora tutto funge!!! era proprio quel bios a dare problemi!!! ciao grazie a tutti quelli che anche se nn hanno scritto nulla per aiutarmi, perchè nn sapevano che dire, hanno almeno detto "in bocca al lupo repergogian" "buona fortuna" ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.