Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2004, 11:04   #1
Hades
Senior Member

L'Avatar di Hades

Iscritto dal: Nov 2003
dremel o dremel! quanto scotti!

ciao ragazzi!
mi sono accorto sdremellando allegramente che dopo 5-6 minuti che è in funzione la punta (intendo il mandrino) diventa caldissimissimo tanto ke devo usare la chiave per smontare e rimontare l'utensile.. quello che mi chiedo è... lo fa anche a voi? o è solo il mio che scalda anche il mandrino? non vorrei fosse un difetto del dremel....
è un mac allister 150W devo dire che probl non ne dimostra tranne questo riscaldamento...
mi affido a voi...
Hades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 12:01   #2
GiSje!
Senior Member

L'Avatar di GiSje!

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
a me si scalda il corpo del dremel, cioè dove c'è il motore, ma la punta rimane tiepida
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf.
GiSje! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 12:03   #3
Hades
Senior Member

L'Avatar di Hades

quindi dici che è un malfunzionamento? a dire il vero il motore rimane abbastanza freddo... solo quello dall'esterno' è caldo...
Old 05-08-2004, 12:05   #4
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da GiSje!
a me si scalda il corpo del dremel, cioè dove c'è il motore, ma la punta rimane tiepida

idem..cioè se tocchi il disco o la punta "da trapano" dopo aver fatto tagli o buchi ti ustioni ma se tocchi il mandrino per smontare le punte non scotta..

ho un Dremel Multi 10k / 33k giri da 125W
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 12:07   #5
Hades
Senior Member

L'Avatar di Hades

non è calda da ustionarsi però è calda.... secondo voi è un difetto?
Old 05-08-2004, 12:11   #6
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Hades
non è calda da ustionarsi però è calda.... secondo voi è un difetto?

no..non credo..magari è fatto di un metallo che conduce più calore o qualche motivo simile.. non credo ci sia da preoccuparsi..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 12:14   #7
Hades
Senior Member

L'Avatar di Hades

beh ha 3 anni di garanzia se si rompe.... però è strana sta cosa...
Old 05-08-2004, 12:16   #8
GiSje!
Senior Member

L'Avatar di GiSje!

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
non è che magari non è ben fissato e mentre gira si gira su se stessa anche la punta, facendo attrito con il "portapunta" e quindi calore??
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf.
GiSje! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 12:18   #9
Hades
Senior Member

L'Avatar di Hades

mah non penso dato ke lo stringo con la chiave per serrarlo maggiormente proprio per evitare che possa 'uscire l'utensile'
cmq proverò a serrarlo di + ....
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian