|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
iso virtuali
ciao gente!questo è il mio primo post da linux!!sono finalmente riuscita a far incontrare la mia alice e il pinguino...avevo un modem fastrate 100...purtroppo...l'ho buttato...ho passato due mesi a istallarlo...ha funxionato,prima è andato in showtime...poi niente..poi si è magicamente collegato(nn ho mosso assolutamente nulla,ha fatto tutto da solo)..ero in internet!tempo 2minuti ed è morto... :mc :
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
apri una konsole, quindi scrivi su
poi la psw di root ora: mount -o loop path/del/file.iso /mnt/diretcorydovelovuoimontare vai nella dir e trovi i file della iso
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao crash...ma bazziki su tutti i forum???cmq grazie nn pensavo s potesse fare col mount!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao! ![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
tu ke hai fatto col fastrate???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
rinunciato anke tu,eh..?a me hanno detto ke nn ce ne erano +..erano finiti!'stardi!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prima o poi cedono! ma che gestore hai? io con tin.it non ho avuto problemi. comunque loro sono obbligati a cambiarti il modem, magari di che ti si è rotto. se proprio non vogliono mandartelo, fatti spedire uno usb supportato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
telecom...sto cn alice....ormai ho questo...tanto fra poko m tokka anke pagare la conn!!!ormai è tardi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
scusate, ma in questo modo, si possono pure cancellare dei file o inserirene degli altri ? se si, come si fai a ricreare la iso ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
nn saprei...vai a questo link...forse t è d'aiuto: http://utenti.lycos.it/robycena/ldr/ldr-1.8-11.htm
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
di nulla...t è stato d'aiuto?io l'avevo appena pescato!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.