|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
[SHENMUE] PROGETTO IMPORTANTISSIMO!!! ACCORRETE NUMEROSISSIMI!!!
No, non è una traduzione.
E' un prigetto ambiziosissimo per cercare di far pubblicare Shenmue III! Tentar non nuoce e noi ci metteremo tutto l'impegno possibile... e anche un po' di soldini Leggete attentamente e dateci una mano! Ecco il link . E soprattutto fage girare la voce!!! Non è un gioco per pc, ma credo che interessi un po' tutti gli appassionati di videogiochi, quindi ecco qui! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
bello il link...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
|
Ammetto di non essere molto ferrato sull'argomento.
Nonostante abbia sentito parlare molto di questo gioco non ho mai potuto giocarlo. L'idea è bellissima, e molto "romantica", per così dire. Ma bisognerebbe avere dei dati più precisi, quante copie hanno venduto esattamente i primi due capitoli? Quali sono i motivi per cui Sega Japan ha deciso di non fare il seguito? Da quello che so io i problemi sono parecchi, e potrebbe non essere solo una questione di soldi. Comunque buona fortuna.
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi sa di grandissima CA.....
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'importante è far girare la voce... noi ci proviamo e ci mettiamo anche un sacco di impegno e chi vuole, come già detto, si tenga pronto a fare una donazione
![]() p.s. Se si ha qualche solda da spendere, piuttosto che correre dietro l'ulto sparatutto io consiglio di comprare una bella Dreamcast con Shenmue e Shenmue II (de gustibus)... sicuramente valgono quello che li pagate e vi portate a casa la regina delle piattaforme di gioco con il miglior gioco di tutti i tempi ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
cross posting
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=739062
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Scusa ma se è un gioco per console, posta nella sezione delle console no? Tanto chi ha un pc e gioca anche con la console mica non posta nell'altra sezione.
![]()
#9 |
Senior Member
|
Infatti questo post qui è per chi non gioca con le console.
Quello di Shenmue è un fenomeno videoludico che va oltre la piattaforma su cui gira... non a caso ne hanno parlato anche a Radio Due incitando gli ascoltatori a partecipare a progetti proprio come questo. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sinceramente che ha sto gioco in piu`degli altri???
io ho provato il 2 sull´XBOX, ma che palloso... |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cura dei particolari, libertà di azione, storia, personaggi, ambientazioni perfette, colonna sonora, giocabilità, "gusto" superiore a qualsiasi altro titolo per qualsiasi piattaforma, grafica stratosferica (quando è uscito non aveva rivali... nemmeno i giochi per PC), ecc.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ShenMue non è un gioco ... è solo ShenMue, non servono altre parole
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Chiudo |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.