|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
Messaggi: 1308
|
Sulla garanzia...
Ma se un oggetto si rivela guasto nei primi 8 giorni non si avrebbe diritto ad una sostituzione immediata?
Nel caso in cui non possa essere eservitata la sostituzione per mancanza del prodotto in questione da parte del venditore, non è possibile richiedere un rimborso pari all'importo pagato? Grazie per l'aiuto!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4850
|
per la sostituzione , certo .
per il rimborso , non so
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
Messaggi: 1308
|
Cioè... uno paga un prodotto elettronico che oggi vale XX, ma che domani vale XX/2 ... se mi fanno aspettare ancora un po' per la sostituzione quel prodotto scende di valore senza nemmeno che io lo abbia potuto utilizzare.... ha senso questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4406
|
up
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.