|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
disservizio corriere
come posso reclamare contro un servizio pessimo di un corriere?
la spedizione è avvenuta mercoledì mattina e il pacco doveva arrivare entro 24 ore, mentre non è arrivato nemmeno oggi e mi toccherà aspettare altri due giorni... non è tanto per i soldi o per 5 giorni in più, è perche (oltre alla miriade di ritardi causati dal mittente) mi sembra pazzesco un ritardo del genere del corriere per principio.... 13€ per 24 ore e ti arriva la roba una settimana dopo....... esiste un modo per infastidirli almeno un pò? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
hai provato a contattarli? (se hai il numero di spedizione dovrebbero dirti dov'è il pacco... e praticamente tutti i corrieri ti permettrono di farlo online se non vuoi/puoi telefonare negli orari d'ufficio)
Inoltre nella spedizione la consegna in 24 ore è garantita? in questo caso dovresti ottenere un rimborso, almeno parziale, delle spese imho
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Re: disservizio corriere
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sono in uno stato comatoso quindi fatemi ragionare poco (è da un mese che aspetto sto pacco e adesso il corriere i mette una settimana)
ho provato a rintracciare la spedizione e ho scoperto che quasta mattin alle 8 è stato messo in consegna ma oggi non è arrivato e ne sono sicuro....non ha lasciato il tipico foglietto nella posta e comunque sono stato 24 ora davanti al cancello ad aspettarlo.... dovrebbe arrivare lunedì se la sfiga passa, però a me interessa particolarmente ROMPERGLI LE @@, perchè così NON SI FA! vuol dire imbrogiare in continuazione la gente...... in alternativa, appena mi consegna il pacco, gli piazzo 75Kg di plastico sul serbatoio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.