|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
quale browser..per esselungaacasa??
Ragazzi non riesco ad accederre ad esselungaacasa sia con mozilla che con konqueror.........Ma vi come fate ??? ERGO, come avete sistemato i plugin in mozilla???
Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
interessa anche a me.
e per il login di fineco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
A me Fineco con Firefox va alla grande! Devi solo ricordarti di disabilitare la funzione del bloccaggio dei pop-up ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
che idiota ![]() ![]() grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
C'ero cascato anche io la prima volta.... ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
A me sembra che il sito esselunga funzioni, magari le pagine non sono renderizzate alla perfezione ma il sito mi sembra usabile. Probabilmente devi installare i plugin, segui il seguente link:
http://plugindoc.mozdev.org/en-AU/linux.html Per konqueror basta indicargli la directory in cui si trovano i plugin. ATTENZIONE: il nuovo plugin di Macromedia Flash (7.0) è stato appena rilasciato, installa direttamente quello! Spero che abbiano migliorato un pò le prestazioni con Mozilla e la compatibilità con alcuni giochini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
io parlavo della parte di ordini, quella dopo il login, non della parte pubblica. L'hai provata? a me non funziona bene, problemi di javascript |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Piccolo OT ![]() Fate la spesa on line dall'Esselunga? Come vi trovate? Bene? Pro e contro? Magari rispondetemi in pvt, se no intasiamo troppo il topic ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP.....
Nessun utente LINUX che speseggia da esselunga??? NON riesco a fare la spesa da esselunga con mozzilla...NON funziona.....Parlo della parte dopo il login!! Please help me!!! D.C.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
io gli mando una mail insultandoli (con gentilezza ![]() fai lo stesso che magari lo fanno mettere a posto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
avete provato con opera?io uso quello x i siti che mi danno probl com firefox..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non vorrei sembrare integralista .... ma è un prob loro, non mio !
Anzi, ora che lo so, nel supermercato di quella catena (appena aperto nella mia città) faccio a meno di entrarci (ci sono andato una volta, di sfuggita, ma mi sa che rimarrà anche l'unica) tanto di supermercati ce ne sono altri ... anche in quelli di quell'altra che è passata da Linux a win non ci ho più messo piede ... e nonostante ciò sopravvivo felice e contento ... anzi sarebbe ora che ognuno di noi si difenedesse in questo modo, (avvisando le ditte interessate con opportune e-mail ...) chi non ci vuole non ci merita ... Ultima modifica di mykol : 20-07-2004 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
|
Quote:
Concordo!
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.