|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
info "cambio" Pomello del cambio :)
Vorrei cambiare il pomello del cambio della mia fiesta con uno Isotyta molto carino.
Volevo chiedervi se è possibile, nel senso posso montare tutti i pomelli del mondo o ci sono proprio quelli per il mio modello di macchina??
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Se nn sbaglio cambia il pomello in base "alla retromarcia", cioè se devo spingere in basso o meno per inserirla...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
i pomelli si dividono solamente in:
1) cambio normale 2) cambio a siringa 3) automatico
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io per mettere la retro non devo ne' schiacciare , nè tirare verso l'alto.
quindi posso metterli a mio piacimento?
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
no, puoi mettere solo quelli per cambio "non a siringa"
![]() PS: metti un teschietto o una 8-ball e vengo a picchiarti ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
avevo visto un pomello della Isotta che mi piaceva
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.