|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Che viti utilizzare per finestar!??
Salve a tutti sono alle prime armi con il mod, e volevo chiedervi che viti utilizzare per fissare il plexi alla parete del case ho girato un pò di ferramenta in zona ma nessuno che ha delle viti simpatiche da poter applicare alla mia finestra, li cercavo magari con la testa arrotondata e di colore nero o croamte.
Sapete consigliarmi qualcosa? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Silicone,tiene bene e ti rende di piu' esteticamente perche' non usi per nulla le viti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: novara
|
viti in acciaio testa tonda ma hai bisognbo di buci quadrati
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
io ho messo delle tranquillissime viti a brugola....
quelle a testa piatta non sono male ma (penso) quasi sempre ci vuole il buco quadrato ![]()
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: novara
|
purtroppo si ma l'effetto è fantastico
altimenti prendi sempre in acciaio dei dadi cedhi e tagli le viti(da fissare all'interno oviamente) a misura.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
io ho messo le viti a brugola, sono molto estetiche a parer mio.
e se uno ha la facoltà di farlo cromandole diventano ancora più spettacolari
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Devo dire che con il silicone si ha un lavoro molto più pulito e tiene che è una meraviglia....
Poi sono gusti ![]() ![]()
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
viti a brugola in acciaio inox lucidate con il polish...che lavorettiche vengon fuori
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
il vetro si silicona , e fino a qui non ci sono alternative migliori.
poi se volete avere l'effetto ""oblo' di sommergibile"" ( che e' bello su ceeti case ) basta comperare sole le teste delle brugole e' poi incollarle intorno al bordo della finestra. le' ho viste negli accessori automobili degli ipermercati auto in alluminio anodizzato blu rosse o cromate.......... le vendono per gli sboroni che le piazzano intorno ai cerchi per renderli piu' fighi ![]() a dimenticavo...... sono gia' autodesive ![]() non perdiamoci in un bicchier d'acqua su' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
il silicone fa pettare, apri la parete e hai quella gommaccia irregolare.....è il lavoro meno "pulito" che tu possa fare.....ti fai invece un bel disegno con bulloni con teste fiche (ce ne sono tantissimi) e dadi dalla parte interna per fissare.....pulito ed esteticamente migliore
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
... e se lo vuoi smontare per cambiare il pannello, aggiungere qualcosa, puoi farlo svitando, invece di cercare di staccare e levare il silicone
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Aggiudicato viti a brugola allora! D'acciaio inox meglio ancora se ho capito!!?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
Ma quale gommaccia irregolare ????? dipende come si mette ......... poi........... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.