|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Non se ne può più!!!
Giornataccia, è lunedì, fortunatamente l'ultimo prima delle vacanze, ma sono stramaledettamente stanco, sarà per la frenesia degli ultimi giorni (completare i lavori, backuppare i propri progetti e quelli degli altri ... ecc ecc) sarà per le scadenze ... ma oggi sono un ciencio!!
arrivo a casa alle 19.15, rimbalzo un aperitivo in piazza a vigevano ... mi sdraio sul divano, accendo la tv con volume a 10 (di norma sta a 24/26) ... primo canale ... "pubblicità omnitel" con relativa canzone del blasco (che mi sta scendendo sempre più in odio) ... vabbè, cambio ... secondo canale ... "pubblicità omintel" ... ari-vabbè ... cambio senza nenache guardare più la tv, voglio proprio fuggire!!! .. terzo canale ... sto kakkio di cane ettore e relativo Furby Naomi con canzone ancora più odiosa!! ... BASTA!!!! ricambio canale ancora ... WIND!!! ke due balle! ma possibile che abbiamo monopolizzato ogni spazio televisivo?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
pensavo alla stessa cosa oggi pomeriggio guardando una trasmissione, oltretutto appena esce una song che ti puo' piacere loro te la fano odiare perche' la danno 500 volte al giorno! e' uno scandalo!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Stasera la Luna...ci porterà fortuna la Luna!!
Hai ragione!! Ti capisco per il periodo di merda/stressante (ci sono dentro anche io) e ti capisco anche per la nausea causata dalle pubblicità!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Re: Non se ne può più!!!
Quote:
cmq, ti siamo vicini, anche a noi c'hanno rotto i coglioni!!!!! la megan ghella, la naomi campbèll e tutti gli stronzi comparse....
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Non se ne può più!!!
Quote:
Che odio. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
mi fa piacere non essere l'unico ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.