|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12888.html
eEye® Digital Security, una delle società leader nel settore della sicurezza informatica, annuncia il software Blink - l'ultima novità nel campo della difesa dagli attacchi informatici. Blink è il primo software in grado di proteggere i sistemi non solo da attacchi conosciuti, ma anche dai cosiddetti attacchi “zero-day”, cioè quegli attacchi che sfruttano vulnerabilità non ancora conosciute. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io lo Chiamerei Firewall (programma è un po' scarso)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
si in effetti il termine mi pare più adatto. E aggiungerei che imho è dedicato decisamente ad un uso aziendale, non so quanti utenti home siano così preoccupati per i loro mp3 etc. da usare software che (paiono) così avanzati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
IMHO software è la parola + adatta
![]() Firewall è un termine un pò limitativo, specie se consideriamo a cosa corrisponde oggi nel linguaggio "comune" informatico, oltre al fatto che potrebbe essere confuso l'HW con il SW. Leggendo la notizia sembra che abbia delle buone capacità di apprendimento riguardo alle tecniche utilizzate e non convenzionali...chiaramente è un prodotto non dedicato alla fascia Consumer, ma se ricalca le orme di Retina, penso ci sia di che pensare positivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
anche secondo me un utente desktop, oltre a nn necessitare di tanta protezione, non avrà nemmeno le risorse per far girare un prog. del genere che imho, a meno di piacevolissime sorprese, sarà piuttosto pesantuccio... meglio un firewall sw tradizionale (BlackIce rulez!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
bah
se uno vuole essere sicuro davvero non rende accessibile ciò che gli preme. software come questi mi fanno un po' ridere... o fanno come un PF (per quanto potente e sofisticato, dove è la novità?!?)oppure chiudono tutto e buona notte!! (quella sì che è SICUREZZA - LOL)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
IPTABLES RULEZZZ
altro che Retina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.